kelly beverly hills

Beverly Hills, i segreti di Kelly

27 maggio 2015, In: News

I nostalgici delle serie tv anni ’90 ricordano con grande emozione Beverly Hills 90210. Il telefilm è ancora oggi il più famoso dei teen drama della storia televisiva. Come dimenticare le storie d’amore e di rivalità tra i personaggi della serie? Ad esempio, c’è chi ricorda ancora il flirt tra Kelly e Steve. Nella realtà, proprio durante le riprese l’attore dalla chioma dorata tentò di sedurre la bella Jennie Garth, interprete di Kelly Taylor. A rivelarlo è stata quest’ultima, durante lo show americano “Meredith Viera Show“. La vicenda, inoltre, è presente anche nell’autobiografia che l’attrice ha pubblicato di recente. Secondo la ricostruzione, fornita dall’ex Kelly, i due avrebbero dovuto girare una scena d’amore così il baldo giovane le propose di fare pratica in garage con dei baci. L’ingenua e giovane Jennie Garth accettò la proposta ma tra i due non è mai scoccato l’amore.

La vita privata di Kelly

Di tempo ne è passato ma l’attrice non ha perso il suo fascino, che ha ammaliato milioni di telespettatori durante la trasmissione della serie tv. Sempre nel corso del Meredith Viera Show, Jennie Garth ha mostrato l’anello di fidanzamento che le ha donato il compagno, David Abrams, essendo prossimi al patrimonio. Kelly, dunque, si è sistemata ma che fine hanno fatto gli altri personaggi?

Che cosa resta di Beverly Hills

Il successo straordinario del telefilm è stato un trampolino di lancio per pochi attori del cast. Dopo la serie, infatti, molti di loro hanno lavorato per altre serie tv. In particolare ricordiamo il personaggio di Brenda, interpretato da Shennen Doherty, che è stata impegnata in Streghe. Tori Spelling, invece, è finita di recente sotto i riflettori per alcuni problemi di salute oltre che per il reality sulla sua vita, intitolato True Tori. Curiosa è stata la sorte di Ian Ziering, che ha svestito sia i panni da attore sia quelli normali per intraprendere la carriera di spogliarellista.  Probabilmente il più fortunato della compagine è stato Brian Austin, all’epoca David, che pur non avendo sfondato come attore ha fatto centro nel cuore della bellissima Megan Fox. Insomma, per vie traverse, è riuscito ad arrivare ad Hollywood.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce