kelly beverly hills

Beverly Hills: che fine ha fatto Kelly Taylor?

30 aprile 2016, In: News

Vi siete mai chiesti che cosa faccia ora Jennie Garth, l’attrice che interpretava Kelly Taylor in Beverly Hills 90210?
Il suo era uno dei personaggi più amati della serie e al contempo una delle figure più tormentate: una bella e dannata nel verso senso della parola.
La Garth dava infatti il volto a una ragazza con alle spalle una storia famigliare piuttosto tumultuosa e un passato segnato dall’abuso di droghe e dallo spettro dell’anoressia.
Il suo futuro, per questo, si profilava pieno di incertezze.
Per sua fortuna, però, a darle supporto in questa vita piena di affanni era la sua migliore amica Brenda Walsh (i cui panni erano vestiti da Shannen Doherty).

Per un buon decennio, essendo divenuta uno dei personaggi simbolo della serie tv anni ’90, Jennie Garth ha fatto sospirare milioni di ragazzi in tutto il globo e gli ammiratori più fedeli si sono senz’altro resi conto che l’attrice, da qualche tempo, ha iniziato ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dai suoi riflettori.
Sporadiche sono le sue comparse sul piccolo e sul grande schermo, ma anche le sue pagine social risultano, da qualche mese, inattive.
La Kelly di Beverly Hills 90210 ha smesso di postare sue immagini e se ve la mostrassimo ora, siete sicuri che riuscireste a riconoscerla?

Dismesse le vesti della femme fatale, Jennei Garth si mostra oggi leggermente in sovrappeso e un po’ invecchiata, perché gli anni passano anche per i sex symbol, non soltanto per la gente comune!

Consapevole e del tutto fiera di quello che è diventata, l’attrice si dichiara molto più serena ora che la sua immagine non ha quasi nulla della perfezione di Bevely Hills 90210, rispetto a 20 anni fa.
Di chi è il merito? Con tutta probabilità è stato il matrimonio con Dave Abrams a darle tutta questa tranquillità e positività che un tempo le sembravano soltanto un miraggio, proprio come per la bella Kelly Taylor.

All’età di 44 anni, la star di uno dei telefilm più seguiti di tutti i tempi ha capito che, al di qua e al là dello schermo, è molto meglio essere che apparire… Chapeau!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016