beverly hills

Beverly Hills 90210 e Streghe: le critiche di Shannen Doerthy

30 luglio 2016, In: News

Shannen Doerthy, l’attrice famosa per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell in Streghe spara a zero sulle serie che l’hanno vista come protagonista e che l’hanno resa nota al livello mondiale.
Shannen si mostra critica non tanto nei riguardi di Beverly Hills 90210, quanto contro l’altro telefilm che è stato uno dei pilastri della generazione anni ’90 e dal quale ha fatto la sua uscita di scena bruscamente.
La morte di Prue Halliwell, oltre a lasciare di stucco i fan, ha fatto sì che questo personaggio venisse rimpiazzato da una comparsa di una quarta sorella per Phoebe e Piper: Piage, i cui panni sono stati vestiti da Rose McGowan.
La sua scelta di abbandonare il cast è stata motivata dall’attrice dicendo che si era annoiata di far parte di quello che ha definito “uno show per dodicenni”, ribadendo che 30 anni non avesse più tempo da perdere per i drammi adolescenziali come Streghe, si trattava di una fase già affrontata con Beverly Hills 90210.

Al momento, Shannen Doerthy, più che per le critiche mosse alle serie tv che le hanno dato la fama è ricomparsa sulle pagine dei settimanali più famosi per la sua ammirevole lotta contro il cancro.
Su questo tema si è espresso Jason Priestley che è molto legato all’attrice dopo le riprese di Beverly Hills 902010.
L’attore, animato da un affetto che dai tempi in cui impersonava Brandon Walsh non è mai svanito, ha parlato pubblicamente all’amica per mostrarle tutto il suo supporto in un periodo così delicato: “So che sta affrontando questa battaglia e che alla fine tutto sarà ok. Shannen è una ragazza forte e una combattente di primo livello“.

Priestley ha poi fatto riferimento alla scelta della Doerthy di mostrare su Instagram il difficile momento del taglio dei capelli a seguito della chemio.
Quello che ha fatto” ha puntualizzato Jason “è stato incredibilmente coraggioso. Lei sta usando questa cosa per accendere una luce e aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non sento altro che amore“.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016