BETTER call saul

Better Call Saul, le immagini della seconda stagione

8 settembre 2015, In: News

È terminata ad aprile 2015 la prima stagione del noto spin-off Better Call Saul, ancora inedita in Italia. Ed è già in cantiere la seconda stagione, come rivelano due immagini tratte dal set in lavorazione.

Il progetto dello spin-off nasce nel luglio 2012, mentre nel giugno 2014 AMC annuncia l’uscita della serie nel 2015 e una potenziale seconda stagione l’anno seguente.

Better Call Saul, pur essendo lo spin-off della nota serie tv Breaking Bad, è stata una scommessa abbastanza rischiosa fin dall’inizio, visto l’enorme successo della serie principale. Eppure lo spin-off è stato ben accolto dal pubblico. Infatti, ha subito ricevuto sette nomination agli Emmy Awards tra cui: miglior serie drama, attore protagonista in un drama, attore non protagonista in un drama e sceneggiatura per un drama. Successo che l’ha portata a essere rinnovata per la seconda stagione consecutiva.

Così la serie – che ruota attorno alle vicende dell’avvocato di Walter White, Saul Goodman interpretato dall’attore Bob Odenkirk, quando ancora questo si faceva chiamava con il suo vero nome James McGill, – è stata rinnovata per altri 13 episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2016.

Essendo in lavorazione, della serie non si hanno ancora delle notizie ufficiali, né per quanto riguarda il plot né sulle guest star che eventualmente entreranno a far parte del cast in questa seconda stagione. Anche se si vocifera tra i fan di una possibile apparizione del celebre  Walter White interpretato dal bravissimo Bryan Cranston.

Dobbiamo dunque accontentarci di queste due immagini inedite in cui vengono ritratti in una le due menti della serie, il produttore esecutivo Vince Gilligan assieme al creatore della serie Peter Gould, mentre supervisionano il set; nell’altra, il protagonista Bob Odenkirk, nelle vesti dell’avvocato McGill/Goodman, che si trova accerchiato da quelli che potrebbero sembrare due ufficiali messi di spalle alla telecamera.
Due immagini molto criptiche che in realtà non ci svelano nulla di concreto riguardo alla nuova stagione della serie, ma che sicuramente alimentano diverse congetture da parte dei fan più accaniti che aspettano con ansia le nuove puntate. Sicuramente la seconda stagione di Better Call Saul ha tutte le carte in regola per replicare in successo avuto durante la prima stagione.
Dunque non ci resta che aspettare la data d’uscita.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016