BEAUTIFUL

Beautiful, rumors sul ritorno di alcuni personaggi

9 giugno 2015, In: News, Personaggi, Spoiler

Beautiful, la fortunata serie TV, non smette di sorprendere. Nelle recenti puntate americane sono accaduti fatti che sfidano la nostra logica: il ritorno di due personaggi che nella storia erano tragicamente scomparsi.

Si tratta di Taylor e Ridge, ai quali si aggiunge ora Darla Einstein Forrest, ex moglie di Thorne e segretaria di Sally Spectra. Il personaggio, interpretato da Schae Harrison dal 1989 a 2014, con qualche interruzione, era stato vittima di un tragico incidente stradale.

Ricordate l’accaduto? Al ritorno da una festa per il compleanno della figlia di Darla, Alexandria, Phoebe Forrester fora uno pneumatico e telefona alla zia ed alla madre Taylor per chiedere aiuto. Mentre Darla aiuta Phebe a cambiare la gomma, sopraggiunge Taylor, che perde il controllo della propria vettura dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, e travolge Darla, anche a causa della fitta nebbia che avvolge il luogo dell’incidente.

Segue il trasporto in ospedale, ma le sue condizioni si mostrano subito gravissime, e Darla muore tra le braccia di Thorne. In questo modo si rompe il rapporto tra Aly, la figlia di Darla, e Taylor. Servirà molto tempo prima che la situazione si risolva, ma Darla appare alla figlia in una sorta di allucinazione, per sostenerla nei momenti difficili.

E’ memorabile la rivalità di Darla con Ridge Forrester, e quella con sua moglie Brooke. Sono tanti gli episodi di conflitti tra l’azienda Sally Spectra e la Forrester Creations, nei quali Darla è protagonista. Invidie, casi di vero e proprio spionaggio industriale, e forte rivalità tra le due famiglie.

Alcune indiscrezioni apparse sul web darebbero per certo il ritorno di Darla nella serie TV CBS, che dal 1986 registra un record:è la serie più vista al mondo,  ha visto ben 31 Emmy Awards, sorta di “Oscar” delle serie TV, con puntate apprezzate da un pubblico composto anche da ben 500 milioni di spettatori.

I rumors darebbero per certa l’apparizione di Darla in nuove allucinazioni, che riguarderebbero anche l’ex marito Thorpe. Le indiscrezioni più interessanti confermano invece il ritorno del personaggio in alcune puntate, in carne ed ossa.

Nuove “resurrezioni” dopo quelle, eccezionali, di Taylor e Ridge?

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock