BEAUTIFUL

Beautiful: la soap continuerà

21 luglio 2015, In: News

Arriverà la fine, ma non sarà la fine”, recita una canzone, ed è questo il caso di Beautiful.
La soap opera più amata di tutti i tempi, vanta una longevità da record (ben 7120 episodi, dal lontano Marzo 1987) e gli autori non hanno la minima intenzione di interromperla.
È di inizio Luglio la notizia, repentinamente smentita, che la serie tv sarebbe stata in procinto di chiudere i battenti.
La motivazione addotta, per questa drastica decisione, sarebbe stata il calo di ascolti.
I fans hanno subito strabuzzato gli occhi, non solo per la triste notizia, ma anche per lo stupore, visto che è ben noto che la soap tenga incollati allo schermo circa 35 milioni di telespettatori.
La notizia che queste trasmesse sarebbero state le ultime avventure della famiglia Forrester ha fatto immediatamente il giro del web, allarmando molti appassionati, per poi rivelarsi una delle tante bufale sul conto della soap.
Questa volta, però, i burloni che si sono divertiti a mandarla in giro per i siti internet, l’hanno munita, addirittura, di un falso comunicato stampa in cui si annunciava che la chiusura di Beautiful sarebbe stata causata anche da mancanza di idee e colpi di scena.
La soap, invece, continuerà, e anzi, stando agli spoiler che arrivano da oltreoceano, Beautiful promette sorprese e novità per i prossimi mesi.
Sembra infatti che uno scioccante colpo di scena avrà luogo durante le sfilate di moda della Forrester.
Qualche anticipazione? Pare proprio che il personaggio di Aly Forrester (la bella Ashlyn Pearce) perderà la testa dando del filo da torcere a Steffy (interpretata da Jacqueline McWoods) e Maya (cui dà il volto Karla Mosley).
È stato rivelato inoltre che Thorne (Winsor Harmon) non riuscirà a impedire che accada qualcosa di clamoroso, per una fortuita coincidenza legata al tempismo.
Nelle prossime settimane, invece, a far faville sarà anche il quartetto composto da Steffy, Liam, Ivy e Wyatt.
Tornerà poi alla riscossa Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che negli ultimi mesi era stata un po’ messa da parte dagli sceneggiatori.
Nulla di più fantascientifico, per tanto, della cancellazione immediata di una storia che continuerà a fare emozionare, a quanto sembra, ancora molto tempo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016