beautiful

Beautiful: anticipazioni dagli USA

12 novembre 2016, In: News

Eccoci di nuovo a darvi le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Beautiful, direttamente dall’altra parte dell’Oceano.
La serie che narra le avventure (sentimentali e non) della famiglia Forrester tra una sfilata di alta moda e l’altra e che va in onda dal lunedì al sabato alle 13,40 sulla rete ammiraglia di Mediaset, ci riserverà molti colpi di scena a quanto pare.
Ma d’altronde, i fan più affezionati di Beautiful sono abituati a non dare mai nulla per scontato.
Nuovi intrighi e passioni sconvolgeranno i protagonisti e ancora una volta sarà responsabile di questi sconvolgimenti proprio Brooke Logan. Da sempre considerata la mangiatrice di uomini per eccellenza, la donna sarà nuovamente al centro di un triangolo amoroso. Pare, infatti, che il suo storico marito Ridge sia intenzionato a riprenderla tra le sue braccia.

Le anticipazioni a stelle e strisce ci dicono che il ritorno di R.J., avvenuto lo scorso settembre, ha fatto riflettere notevolmente Ridge in merito alle sue prospettive future. Questo lo ha portato a sperare ancora in una storia con la donna che ama da sempre e che non è mai riuscito a dimenticare, cioè Brooke Logan. Per questo motivo, Ridge sta addirittura rischiando di perdere il controllo della Forrester, tanta è la veridicità del suo sentimento. Infatti, l’uomo avrebbe ottenuto le azioni della Forrester da Brooke una volta che lei si fosse congiunta in matrimonio con Bill. Tuttavia le nozze tra Brooke e il magnate dell’editoria sembrano più che mai in dubbio. Bill infatti ha ascoltato una conversazione tra la sua promessa sposa e l’ex marito, rimanendone davvero molto deluso.
per farla breve, Bill ha lasciato Brooke sull’altare, convinto che la donna voglia diventare sua moglie solo in virtù delle sue azioni. Questo avvenimento darà il La a Ridge per baciare nuovamente Brooke e cercare di riaccendere la fiamma insieme a lei. Ce la farà? Sia Brooke che Bill, infatti, sembrano intenzionati a gettare comunque le basi per un percorso di vita insieme.

Per ora è tutto, ma resteremo sintonizzati per darvi prima di tutti gli altri le news sulle puntate di Beautiful!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016