Baywatchppal

Baywatch e gli altri: la stagione del revival

27 giugno 2016, In: News

Baywatch, Xena, Prison Break, 24 e Twin Peaks sono soltanto alcuni dei titoli che ci faranno fare un tuffo negli anno ’80 e ’90 nella prossima stagione.
Tra un sequel e un reboot, infatti, pare proprio che la voglia di revival si sia affermata come una tendenza assoluta e incontrastata.
Gli sceneggiatori hanno tirato fuori dal cilindro titoli che nemmeno i fans più sfegatati e fiduciosi si erano mai sognati di poter rivedere sul piccolo schermo.
Non dovrete più provare nostalgia, quindi, quando ve li nominano perché stanno per approdare di nuovo nelle vostre case!

Grazie alle reunion dei cast originali e agli attori nuovi che a questi si aggiungeranno per interpretare personaggi vecchi e nuovi, i mesi a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo avranno un sapore vintage.

Tra i ritorni più attesi figura senz’altro quello di Baywatch tra spiagge mozzafiato, amori e avventure di bagnini sexy e bagnine con curve pericolose.
Di recente gli attori che hanno preso parte al reboot hanno pubblicato, per celebrare la fine delle riprese, una cartolina sui social in cui davano appuntamento ai telespettatori all’estate 2017.
A tornare sul piccolo schermo sarà niente meno che Pamela Anderson, mentre tra gli altri interpreti troviamo Zac Efron che dà il volto al bel Matt Brody, Ilfenesh Hadera nei panni di Stephanie Holden, Dwayne Johnson che impersonerà Mitch Buchannon, Kelly Rohrbach che recita come C. J. Parker e Jon Bass e Alexandra Daddario che interpretano rispettivamente Ronnie e Summer Quinn.
Speriamo che questa nuova serie non ci faccia rimpiangere l’originale, anche se a detta della produzione sarà un mix di richiamo e distacco dal telefilm che è divenuta un’icona degli anni ’90.

Finalmente, poi rivedremo in scena le ragazze Gilmore, andremo ancora più a fondo del mistero di Laura Palmer, rivedremo Xena e Olympia in azione e capiremo in che modo Michael Scofield sia sopravvissuto.
Insomma, si preannuncia una stagione in cui molte domande troveranno delle risposte e la malinconia sarà finalmente sanata.
Voi, invece, che ne pensate? Quale tra questi ritorni state aspettando con più ansia?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016