GREY'S

Basta lacrime a Grey’s Anatomy

21 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

Sta per arrivare la 12ma stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione americana.
Versate oramai tutte le lacrime possibili per la morte del Dottor Stranamore, a quanto pare le fan di Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey), potranno riprendersi con una stagione all’insegna della comicità.
Lasciata l’11ma stagione con Meredith alle prese con il terzo figlio e con le difficoltà quotidiane vissute come medico del Grey’s Sloan Memorial Hospital, ci si chiede ora cosa succederà.
Giovedì 24 settembre, nella sua tradizionale collocazione, quindi, la ABC trasmetterà il primo episodio della nuova stagione che si intitolerà “Sledgehammer”, colpo duro, dal celebre pezzo di Peter Gabriel del 1986. La puntata 12x=1 sarà diretta da Kevin McKidd, ovvero l’attore che nella serie ideata da Shonda Rhimes interpreta il dottor Owen Hunt, medico precedentemente impegnato nella guerra in Iraq.
Secondo le anticipazioni, Meredith venderà la bellissima casa sulla collina costruita insieme a Derek e tornerà nell’abitazione storica di sua madre, dove conviverà con la sorella. Ma resterà da vedere anche quale sarà il destino degli altri dottori del Grey’s Sloan Memorial Hospital, a partire da Jackson che dovrà riflettere sul suo matrimonio con April, per arrivare a Miranda, decisa più che mai a non farsi soffiare il posto di primario di chirurgia generale.
Quello che è certo è che questa nuova stagione non avrà la stessa intensità drammatica della precedente, nel trailer di 20 secondi già diffuso, infatti, si dice subito che “tutto è cambiato”. Sembra infatti che la Rhimes, per tenere ancora incollati alla Tv i fan di Grey’s Anatomy, abbia decisamente virato verso la commedia: via libera dunque alle risate per far riprendere la vedova Meredith. Sembra addirittura che per lei siano in arrivo anche nuovi amori, perché nel cast approderebbe l’attore neozelandese Martin Henderson, che non a caso somiglia incredibilmente al Dottor Stranamore.
Ma non tutto è bene quello che finisce bene perché non solo Ellen Pompeo non ha confermato la sua presenza dopo la dodicesima stagione, in realtà non è proprio ancora stata ufficializzata la tredicesima stagione. Che questa in arrivo sia la fine del medical drama più seguito di tutti i tempi?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016