Bart-Simpson-in-autunno-verra-ucciso-da-Telespalla-Bob-800x500_c

Bart Simpson muore nella puntata di Halloween?

17 giugno 2015, In: News, Spoiler

Al Jean, il produttore della serie I Simpson, ormai alla 27esima stagione, ha rivelato durante l’ATX Festival di Austin in Texas, che nella puntata speciale di Halloween (in onda il prossimo 27 Settembre negli Stati Uniti), avrà luogo la morte di Bart per mano di Telespalla Bob.

Finalmente dopo anni lo showman psicopatico Telespalla Bob, ex aiutante di Krusty il clown riuscirà a vendicarsi uccidendo il suo peggior nemico.

Telespalla Bob ha cominciato i suoi tentativi di uccidere Bart, durante il secondo episodio della quinta stagione dal titolo Cape Feare (parodia del film Cape Fear e di altri cult horror), quando il ragazzo cercò di incastrare l’uomo accusandolo del tentato omicidio della zia Selma.

Al Jean, attraverso questa scelta così estrema vuole colmare quel senso di frustrazione dei personaggi, come accade nella serie Looney Tunes, dove Wile E. Coyote non riesce mai ad acchiappare il suo acerrimo nemico Beep Beep.

Dunque il produttore prendendo questa decisione, stravolgerà la struttura tipica del cartone, con un colpo di scena volto essenzialmente a saziare il desiderio di vendetta che da anni interessa il personaggio di Telespalla Bob, che nonostante i suoi diabolici piani e svariati tentativi non è mai riuscito a fare fuori Bart. L’esecuzione però getterà nella disperazione l’assassino, che dopo aver compiuto la missione, non avrà più un obiettivo nella sua vita.

In questo episodio annuale intitolato Treehouse of Horror sono raggruppate storie horror ed eventi scollegati dalla trama della serie.

Infatti, non è da escludere il ritorno di Bart nella puntata stessa sotto forma di zombie, per inquietare gli altri personaggi. Poiché la puntata speciale rappresenta un episodio a se stante, Bart non morirà realmente e in maniera definitiva, ma ritornerà nella puntata successiva sempre della 27esima stagione, un po’ com’è accaduto a Brian, il cane della serie I Griffin, che è morto e poi resuscitato.

In questa stagione ci sarà anche un altro ritorno, quello del maialino Spider Pork, amico di Homer e comparso per la prima volta nel film della serie.

Ma le novità riguardanti la serie non finiscono qui: si continua infatti a vocifera anche sull’imminente divorzio tra Marge e Homer.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016