PX*2101218

Barney di How I met your mother torna con una nuova serie

22 novembre 2016, In: News

Chi non conosce Barney Stinson? Anche se non siete dei fan accaniti di How I met your mother, avete sicuramente presente quello che è forse il personaggi più caratteristico e amato della serie.
A interpretarlo è Neil Patrick Harris, classe in 1973, che è non solo attore, ma anche cantante, doppiatore, ballerino, presentatore e prestigiatore.
Sempre con la risposta pronta, donnaiolo affascinante quanto irriverente, Barney ruba più di una volta la scena a Ted Mosby, in quella che alcuni hanno definito una “Sindrome di Fonzie”.
Per gli spettatori di How I met your mother, Barney è un mito con la sua cravatta con le paperelle e i suoi consigli illuminanti. Vi ricordate il primo incontro con Ted, in cui gli svelò la chiave del successo intimandolo di radersi il pizzetto che non si intonava con la giacca, comprare una giacca ed evitare di pensare al matrimonio prima dei trent’anni?

Ora Neil Patrick Harris è pronto a lanciarsi in una nuova sfida, con un ruolo che in precedenza era stato affidato a niente meno che Jim Carrey.
Dopo aver lasciato ormai da anni il set di How I met your mother, infatti, l’attore è stato ingaggiato per partecipare a Una serie di sfortunati eventi, telefilm nato dai romanzi di Lemony Snicket che avevano già visto una trasposizione cinematografica in cui al villain era toccato il volto del caratterista di The Mask.
Il prossimo 13 gennaio, infatti, la serie debutterà su Netflix e a vestire i panni del perfido conte Olaf sarà proprio Harris, che ne combinerà di cotte e di crude ai poveri orfani Baudelaire, Violet, Claus e Sammy per derubarli del patrimonio ereditato dopo la morte infausta dei genitori.
Almeno a giudicare dal trailer che è stato da poco diffuso in rete, questa nuova serie originale della compagnia di streaming online di Los Gatos, sembra promettere davvero bene: attori sensazionali, atmosfere dark e surreali e qualche risata che non guasta mai.

Cosa aggiungere? Siamo pronti a farci stupire da Neil Patrick Harris anche in questa nuova occasione!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016