LINDA

Attesa per la nuova stagione di Bloodline, con Linda Cardellini

21 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Con lo sbarco in Italia di Netfix, la piattaforma per lo streaming online on demand, con 50 milioni di abbonati nel mondo, vedremo in italiano anche Bloodline, la serie TV prodotta da Sony Pictures Television.
Creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman, la prima stagione, di 13 puntate, è stata resa disponibile da Netfix lo scorso febbraio, con un’anteprima al 65° Festival di Berlino, nella sezione “Berlinale Special Galas”.
Sulla trama ci sono solo poche notizie, è certo che si tratti di una saga familiare, nella quale la famiglia Rayburn, dalla nomea impeccabile, i cui componenti gestiscono un’attività di ristorazione su un’isola delle Florida keys, deve affrontare il ritorno a casa di un figlio, Danny, problematico e con una complessa storia alle spalle.
Egli è in fuga da Miami, dopo l’incendio del suo ristorante ad opera di malavitosi, ed è costretto a tornare in famiglia, riaprendo antiche ferite, tra le quali quella della morte della sorellina Sarah, annegata durante una gita in motoscafo, della quale Danny è ritenuto in qualche modo responsabile dal vecchio padre, Robert Rayburn.
I precedenti familiari sono descritti nelle puntate con una serie di sapienti flashback, presentati in sequenza, aggiungendo sempre nuovi particolari al passato del protagonista.
Il ritorno a casa di Danny sembra finalizzato a raccogliere denaro per saldare il debito con il racket di Miami, ma anche a vendicarsi nei confronti dei fratelli, che avevano testimoniato il falso in un processo per maltrattamenti, scagionando il padre dall’accusa di averlo picchiato duramente.
Insomma, una serie TV che racconta una storia drammatica, dagli sviluppi imprevedibili.
Nel cast vedremo anche l’attrice italoamericana Linda Cardellini.
L’abbiamo già vista in E.R – Medici in prima linea, dove impersonava l’infermiera Samantah Taggart, e precedentemente in Freaks and Geeks.
Cardellini ha anche lavorato nel cinema, con una bella interpretazione nel film I segreti di Brokeback Mountain e in Lazarus Project – Un piano misterioso.
Ottima anche l’interpretazione nel bellissimo The Avengers: Age of Ultron, nel quale interpreta la compagna di Hawkeye, Occhio di Falco.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016