Ash-vs-Evil-Dead-106

Ash vs Evil Dead: le atmosfere de La Casa 30 anni dopo

13 giugno 2016, In: News

Era il 1981 quando Evil Dead- La casa, era uscito negli Stati Uniti e ora Ash vs Evil Dead promette di farci ripartire proprio da dove eravamo rimasti.
Inizialmente l’idea era quella di dare vita a un sequel della saga in forma di pellicola, ma essendo veramente tanta la carne da mettere al fuoco è stato deciso di dare al nuovo capitolo la forma di una serie tv, articolata in ben 10 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Si tratta di un telefilm che nasce da Ivan Raimi e Tom Spezialy ed è trasmesso dalla rete statunitense Starz.
Il protagonista, poi, è sempre Bruce Campbell, mentre Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Jill Marie Jones completano un cast niente male.

La serie segna anche il ritorno di un altro punto forte de La Casa: le uccisioni spietate di demoni e i costumi molto sgargianti.

Al centro della trama di Ash vs Evil Dead sta Ash Williams, un cacciatore di mostri che ha passato gli ultimi 30 anni della sua esistenza evitando coscientemente qualsiasi tipo di responsabilità.
La sua vita sembra non andare da nessuna parte e ora vive in una roulotte, trascorrendo le notti a bere e a divertirsi con storie che non durano più di una notte: in poche parole Ash ha rifiutato di crescere e di affrontare gli orrori della Casa.

Adesso, però, essendosi palesata una piaga mortale, Ash è costretto a entrare in azione: è stato infatti accidentalmente evocato il Demone Kandarian durante la lettura del Libro dei Morti.

La nuova minaccia potrebbe addirittura essere tanto potente da causare l’estinzione del genere umano.
Il cacciatore di mostri più famoso della storia del cinema è quindi costretto a riprendere l’attività dove l’aveva interrotta.
E questa volta dovrà affrontare non soltanto i demoni che albergano dentro la casa ma anche quelli, più temibili, che sono in lui, perché prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock