Ash-vs-Evil-Dead-Season-2-Kegger-copertina

Ash vs Evil Dead 2: qualche news sulla stagione 2

18 giugno 2016, In: News

Se nel nostro paese Ash vs Evil Dead è arrivato da poco, la prima stagione negli Stati Uniti si è già conclusa ed è pure in arrivo una seconda.
Sembra che quest’ultima sarà trasmessa sempre da Starz a partire da fine settembre 2016.
Continuano, quindi, le avventure di Ash, eroe strampalato che dopo una bella vacanza lontano dagli orrori de La casa è costretto a tornare in azione per sventare una minaccia che potrebbe cancellare tutta la razza umana.

Sono già rimbalzate in rete alcune indiscrezioni nonché delle immagini riguardo Ash vs Evil Dead 2, un appuntamento già attesissimo.
Starz ha reso noto che la seconda stagione di Ash vs Evil Dead farà il suo debutto il prossimo 23 settembre, e ha anche pubblicato le prime foto ufficiali prese dai nuovi episodi.
Chi ha seguito la prima stagione, senz’altro ricorda che Ash (interpretato da Bruce Campbell) ha deciso di risparmiare Ruby (impersonata da Lucy Lawless) per continuare a vivere una vita tranquilla nel piccolo “paradiso” di Jacksonville.
Ash è infatti convinto che anche in questo modo, con il minimo sforzo, potrà tenere sotto controllo gli spiriti maligni.
Un altro evento inaspettato, tuttavia, viene a scombinare i suoi piani: delle misteriose voragini cominciano ad aprirsi da ogni parte del globo.
Mentre questo accade, Ash sta partendo alla volta della la Florida, in compagnia di Pablo (l’attore Ray Santiago) e di Kelly (alla quale dà il volto Dana DeLorenzo).

Tutto fa pensare che poco prima di tornare in azione, lo scapestrato Ash potrà godersi un po’ di meritate vacanze.
Lontano dai deadite, la foto che Starz ha diffuso in rete ritrae l’uomo mentre è impegnato a tagliare in due un barile di birra servendosi, non senza una certa soddisfazione, della sua arma segrete: la motosega.
Tutto questo avviene nel bel mezzo di un clima di festeggiamenti con tanto di una schiera di ragazzi e ragazze in costume.
Che Ash si stia divertendo in occasione dello Spring Break?
La sensazione è proprio quella, ma per scoprire cosa sta combinando sarà necessario ancora qualche mese di attesa.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016