arrow

Arrow: una new entry?

27 maggio 2015, In: News

Sono passate meno di due settimane da quando è stata trasmessa l’ultima puntata della terza stagione di Arrow e già iniziano i rumors sulla quarta.
Tra le serie televisive più seguite del momento, Arrow deve molto alla rete americana The CW, che l’ha promossa e al suo impeccabile interprete principale, Stephen Ammell.
Il fatto che quest’ultimo fosse stato confermato come componente imprescindibile del cast, era tutto quello che, fino a qualche giorno fa, era dato sapere circa la nuova stagione (la cui uscita è prevista per il prossimo ottobre, come da prassi).

Altre interessanti indiscrezioni sono però trapelate e una di queste riguarda un possibile nuovo personaggio: Costantine.

Apparentemente, essendo Costantine il protagonista di una serie omonima prodotta da NBC e non rinnovata per la seconda stagione, pare che non ci siano legami tra questa figura e Arrow.
In realtà il telefilm, sebbene sia stato cancellato, ha impressionato positivamente Marc Guggenheim, padre di Arrow (e di The Flash) assieme a Greg Berlanti e Andrew Kriesberg.
Guggenheim ha infatti dichiarato che Costantine (cui dà il volto l’attore britannico Matt Ryan) presenti atteggiamenti e risvolti psicologici dal carattere promettente e affascinante.
Pertanto ha affermato esplicitamente che sarebbe perfetto per una delle sue serie targate DC Comics.
Per Costantine, Guggenheim è disposto persino a fare uno strappo alla regola, non essendo questi un personaggio dei fumetti.

Nulla di ufficiale, però, riguardo l’arrivo di Costantine.
Si tratta semplicemente di una proposta e di un’eventualità ancora in fase embrionale, per quanto calorosamente sostenuta dal padre di Arrow.

Forse Costantine arriverà a Starling City e Stephen Ammel stesso, interprete di Oliver Queen per cui il nuovo personaggio rappresenterebbe un interlocutore privilegiato, ha espresso il proprio consenso in merito a questa new entry.
Virale è stato il suo tweet in cui Ammel si è espresso totalmente a favore di un crossover.

Per Ammel, Costantine potrebbe essere la perfetta spalla dell’eroe incappucciato per investigare sul misterioso Pozzo di Lazzaro, le cui acque dal potere rigenerante sono al centro della passata stagione.

Mancano ancora quattro mesi al ritorno del Giustiziere sul piccolo schermo: non ci resta che aspettare in attesa di rivelazioni ufficiali.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016