Arrow-season-3-tragedy-of-Sara-Lance-860x442

Arrow, Sara Lance resuscita da Costantine

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Arriverà a breve la quarta stagione di Arrow. La SERIE TV, ormai seguitissima negli Stati Uniti ma anche in Italia, si basa sulle vicende del milionario Oliver Queen.
Dopo un naufragio e cinque anni di sopravvivenza su un’isola deserta, Oliver ritornerà in città deciso ad ingaggiare una serrata lotta contro il male.

Questa la trama del telefilm basato sui racconti a fumetti della DC Comics. Ora che ci avviciniamo alla quarta stagione della saga fantasy, una rivista americana svela qualche scoop sui prossimi passi degli sceneggiatori.
Due le novità attese: Costantine e Sara Lance.
Per quest’ultima si tratterebbe di un clamoroso ritorno. A confermarle è il canale statunitense CW. Per Matt Ryan, nei panni di Costantine, si dovrebbe trattare soltanto di un cameo.
L’ingresso del mago rende la saga televisiva più vicina al fumetto su cui la storia è basata ma soprattutto costituisce l’espediente che gli sceneggiatori hanno costruito per riportare in vita Sara Lance.
La produttrice esecutiva della SERIE Wendy Mericle ha infatti sottolineato che dopo aver preso la decisione di risuscitare Sara Lance l’intervento del mago Costantine è subito apparsa la soluzione migliore per non creare fratture nella trama del novel.
Così la Mericle al sito Collider: “Volevamo riportare Sara in vita e quindi abbiamo pensato ad alcuni modi per farla ricomparire nella trama. Appena qualcuno ha fatto il nome di Costantine ci è sembrata l’idea migliore. Solo lui potrebbe rendere possibile un avvenimento del genere”.
A quanto pare, però, l’apparizione di Matt Ryan, nella quinta puntata, intitolata Haunted, sarà soltanto un’eccezione anche se non possiamo escludere ulteriori colpi di scena.
D’altra parte il personaggio di Costantine ha già un suo seguito abbastanza nutrito e quindi, ragionevolmente, la scommessa fatta da Greg Berlanti e dai suoi colleghi potrebbe anche guardare all’obiettivo di dare maggiore solidità alla platea di fan del telefilm.
Il sito Collider nel rivelare lo scoop del clamoroso ritorno di Sara Lance ha aperto le speranze di tutti quegli appassionati che ancora non si erano rassegnati ad una quarta stagione senza la bella sorella di Laurel.
Motivo in più per non perdersi le prossime avventure del giustiziere di Starling City.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce