ARROW

Arrow, anticipazioni sulla quarta stagione

28 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Il prossimo 8 Ottobre partirà ufficialmente la quarta stagione della serie  Arrow e non tardano ad arrivare le varie anticipazioni sulla serie della CW.
Le riprese di Arrow 4 sono iniziate negli scorsi giorni ed è stato già svelato il titolo del primo episodio: Green Arrow.
Una delle prime indiscrezioni a essere  ufficiale e a gettare nel panico i fan della serie è quella che vede Oliver Queen (Stephen Amell) tornare insieme a Laurel Lance (Katie Cassidy).

La quarta stagione di Arrow, però, sarà incentrata molto sul fumetto, infatti, lo stesso Oliver cambierà non solo il costume ma anche il nome del suo alter ego, diventando Green Arrow.
Inoltre, gli autori hanno già rivelato che la serie non sarà più caratterizzata dai toni cupi delle passate stagioni, ma verrà ricreata un’atmosfera più divertente e spensierata e più vicina a quella del fumetto.
E proprio queste novità hanno fatto pensare a un imminente ritorno di Oliver con Laurel, proprio come nel fumetto. Anche se l’attore Stephen Amell ha ammesso che se ci sarà una possibile coppia potrà essere quella formata da Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards).

Tuttavia sono molti i fan che puntano sulla coppia Oliver – Laurel, soprattutto da quando il personaggio della ragazza cela l’identità di Black Canary.
Anche se i sostenitori dell’Olicity sono davvero tanti, basti pensare ai numerosi premi che si sono aggiudicati in coppia Stephen Amell e la collega Emily Bett Richards. Ma ancora nulla di certo poiché la trama dei telefilm risulta ancora celata e non si conoscono ancora le sorti di questo triangolo amoroso.
È certo, invece, che la quarta stagione si aprirà con Oliver e Felicity, mentre Laurel, sarà concentrata sul nuovo ruolo da super eroina e sulla sorella Sara resuscitata.

Nella quarta stagione di Arrow avverranno le indagini sul padre di Felicity, il nuovo cattivo Damien Darhk.
I produttori però hanno asserito che il capo dell’H.I.V.E non è il genitore di Felicity, ma un altro personaggio altrettanto malvagio e temibile.
Ciò porterà Felicity a combattere contro nuovi ostacoli e insieme al fidanzato Oliver decideranno di tornare a Starling City per aiutare Thea (Willa Holland).

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce