Arrow

Arrow 4: qualche anticipazione dopo la pausa invernale

1 marzo 2016, In: News, Nuove stagioni

A dicembre i fan di Freccia Verde hanno dovuto subire il classico shock legato alla pausa invernale della serie.
Come nella migliore tradizione, siamo stati lasciati a bocca aperta, con tante domande e dubbi irrisolti.
Con l’arrivo delle belle giornate, però, si avvicina anche il ritorno di Arrow, che sarà trasmesso negli Stati Uniti mercoledì 24 marzo.
Questo per quanto concerne la programmazione a stelle e strisce, quando Arrow arriverà nel nostro paese non è ancora dato sapere con precisione.
Ad ogni modo, stando ai rumors, pare che a Starling City ci saranno grandi novità.

Se il quindicesimo episodio del quarto capitolo della serie ci aveva lasciato grandi speranze, sembra che il sedicesimo si muoverà sulla stessa lunghezza d’onda, con Felicity Smoak finalmente tornata a camminare sulle proprie gambe.

Tra i personaggi più amati della serie campione di ascolti, Felicity è una brillante nerd, che non ha rivali tra gli esperti di computer.
Nelle prime puntate di Arrow, la troviamo lavorare come informatica alle dipendenze di Walter Steele, nel reparto di scienze applicate della Queen Consolidated.
Proprio qui Felicity incontra per la prima volta Oliver Queen, rivoltosi a lei nel tentativo di recuperare dei file da un computer.
Ispirato da una subitanea fiducia, Oliver decide di farla partecipe del suo segreto e di coinvolgerla nella sua battaglia.
All’inizio Felicity accetta soprattutto per aiutare il suo capo Walter, rapito in circostanze misteriose, ma ben presto la ragazza diviene un membro permanente del Team Arrow.

Manca solo un mese al ritorno della serie e anticipazioni come questa riguardante la Smoak non fanno che incrementare alle stelle la trepidazione dei fan. Non resta altro che attendere e setacciare il palinsesto Mediaset.

È il venerdì sera il momento consacrato ai supereroi DC Comics, quando Italia 1 trasmette un doppio appuntamento, prima con The Flash 2 e poi con Arrow 4.
La maratona inizia alle 21.10 con la prima serie, per poi proseguire con il quarto capitolo di Arrow alle 22.00.
Le due serie tv, infatti, sembrano viaggiare parallelamente e molto spesso le loro vicende sono portare a intrecciarsi: una vera delizia per i fan DC Comics!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016