arrow-season-4-episode-16-s4e16-synopsis

Arrow 4: cosa riserverà il finale di stagione?

19 aprile 2016, In: News

La quarta stagione di Arrow volge al termine e, stando alle indiscrezioni, sono già iniziate le riprese dell’attesissimo finale.
I fans, però, sanno bene che non c’è molto da esultare, in quanto le premesse di questa ultima puntata lasciano il posto a speculazioni non proprio rosee e, anzi, a dei veri e propri cattivi presagi.

Il quarto capitolo di Arrow ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti nello scorso ottobre e il finale di stagione, dopo ben 23 episodi, è atteso in data 25 Maggio 2016.
I telespettatori italiani, invece, hanno dovuto attendere fino al 12 gennaio 2016, quando la serie televisiva è stata mandata in onda da Mediaset, su Italia 1.

Questa quarta stagione ha visto l’abbandono del cast da parte di Katie Cassidy e la riapparizione, nei panni di guest star di Colton Haynes, mentre l’episodio Le leggende di Domani si è configurato come spin-off della serie Legends of Tomorrow.

Arrow 4 sta avviandosi verso le battute finali, ma lo sta facendo a un prezzo molto caro: quello di lasciare i fans appesi a un filo.
Sembra, infatti, da quelle poche informazioni trapelate dal set, che le riprese per questo finale siano durate ben 11 giorni e che siano terminate soltanto lo scorso 19 aprile.

La pagina ufficiale del telefilm ha rivelato soltanto il titolo del tanto atteso episodio: a concludere la quarta stagione sarà Schism.
Sono in molti a pensare che questo nome possa rappresentare un indizio di quello che sarà la quinta stagione, già da tempo annunciata.
Negli ultimi episodi, infatti, il gruppo a fianco di Oliver non sembra più così compatto: che ci sia una divisione vera e propria in atto? Sarà forse questo al centro della nuova stagione?
Tra Oliver e Diggle, infatti, le tensioni si sono dimostrate pressoché insanabili: l’irreparabile è vicino? Questo fatto porterà il gruppo allo scisma? E voi, poi, se accadesse tutto ciò, da quale parte vi schierereste?

Purtroppo ci è concesso fare soltanto delle supposizioni.
Quello che accadrà veramente potremo saperlo solamente a fine maggio.
Intanto godiamoci gli episodi in italiano della quarta stagione di Arrow: l’appuntamento è fissato per tutti i martedì in prima serata, su Italia 1.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016