family-guy-12

In arrivo una nuova serie dal creatore dei Griffin

11 maggio 2016, In: News

Ve lo ricordate Seth MacFarlane? Il nome non può che suonarvi familiare: è lui, infatti, il celebre papà de I Griffin, una delle serie animate più irriverenti e divertenti che siano mai arrivate sul piccolo schermo.

Peter, Lois, Meg, Brian, Stewie e Chris non sono però i soli ad aver preso vita grazie al suo estro.
MacFarlane è stato anche il creatore di The Cleveland Show e American Dad che, se meno conosciuti della famiglia Griffin, hanno regalato grandi risate sia al di qua che al di là dell’oceano.
Sostenitore di una tv davvero poco politically correct, poi, il regista si è spostato anche sul grande schermo qualche anno fa.
Seth è infatti comparso come sceneggiatore, regista e addirittura attore in Ted e nel sequel della pellicola Ted 2.
Gli stessi ruoli, poi, sono stati suoi in Un milione di modi per morire nel West.

Dopo aver preso confidenza con lavori che prevedono la presenza di attori in carne e ossa, MacFarlane ha stupito tutti con un annuncio: sta progettando una nuova serie tv.
Stando alle prime indiscrezioni si tratterà di uno show live action targato FOX, visto che proprio in questi giorni il canale di Sky ha dato il via alla produzione.
Ancora sconosciuto il nome del telefilm, ma sappiamo che, oltre agli attori veri, sarà lo stesso Mac Farlane a mettersi in scena, alternandosi dietro e davanti alla cinepresa.

La nuova serie sarà ambientata nel futuro: esattamente 300 anni dopo la nostra epoca.
Per quanto concerne la trama, invece, tutto sembra deporre a favore di una ipotesi: si tratterà di un plot debitore tanto di Futurama, quanto di Star Trek.
Infatti, sembrerebbe che al centro delle vicende sia l’equipaggio di una navicella spaziale di ricognizione.
Tra equivoci e gag, come sarà questo lungo viaggio?
Per saperlo dovremmo aspettare ancora non poco tempo, dal momento che l’approdo della nuova serie del creatore de I Griffin su Fox è previsto per il tardo 2017.

Inutile precisare che, come sempre, non appena qualche news al riguardo uscirà fuori, noi di seriedavedere vi terremo informati!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016