the-affair

Nuovo arrivo su Box Sets: The Affair

25 novembre 2016, In: News

The Affair è solo l’ultimo arrivato di una lista di titoli che va sempre più infoltendosi su Sky Box Sets.
Il servizio on demand con cui Sky ha risposto a Netflix, infatti, è continuamente in espansione.

Dopo il grande successo riscosso da The Affair presso il pubblico a stelle e strisce, la scelta di proporlo anche a quello nostrano sull’onda della curiosità è davvero una scelta furba.

La serie tv di cui vi parliamo oggi è stata creata da Sarah Treem e Hagai Levi ed è stata prodotta e trasmessa dal network statunitense Showtime.
Negli USA The Affair aveva debuttato nel 2014, mentre quest’anno si è assistito alla messa in onda della seconda stagione.

The Affair coniuga il genere sentimentale con quello del thriller e del poliziesco: sì, perché la storia di due fedifraghi si intriga con un misterioso omicidio che porterà la loro tresca allo scoperto, molti anni dopo.
Ma vediamo cosa succede nel dettaglio.
Noah Solloway e Alison Lockhart si conoscono nella località turistica di Montauk a Long Island ed è attrazione a prima vista. Nonostante tutti e due portino la fede al dito, la loro sintonia li porta da subito a instaurare una relazione. Per capire a fondo cosa abbia innescato questo affare, bisogna inquadrare i due personaggi principali e vedere a che punto delle loro vite si trovano. Da un lato abbiamo Noah, un insegnante di New York, che si dichiara felicemente sposato e ha ben 4 figli. L’uomo ha anche pubblicato un romanzo, dopo del quale, all’ombra ingombrante del suocero che ha carisma e denaro da vendere ed è per giunta uno scrittore affermato, tenta di scriverne un secondo. Più difficile è invece la situazione di Alison, una giovane cameriera nativa di Montauk, che tenta di mantenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio a seguito della improvvisa morte del figlio. Tutti i risvolti e le ripercussioni psicologiche della storia clandestina sono narrati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, in occasione di un interrogatorio in cui sono coinvolti: Alison e Noah, infatti, diventando tessere importanti per risolvere il caso di un omicidio avvenuto proprio mentre i due si frequentavano.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016