nuove-serie-tv-2015-2016-

Arriva l’Estate, debuttano nuove serie TV!

4 giugno 2015, In: News, Nuove serie

Estate, tempo di nuove serie TV.  Negli ultimi anni i palinsesti estivi erano soliti presentare solo repliche, ma l’estate 2015 si mostra invece ricca di novità per gli appassionati di serie televisive.

Il primo debutto è per Power,  la serie TV prodotta dal rapper 50 Cent e trasmessa dal 26 maggio sul canale AXN di Sky. Si tratta della storia di un trafficante di droga e della sua lotta interiore per tornare a vivere onestamente.

James “Ghost” St. Patrick, impersonato da Omari Hardwick, è il proprietario del Truth, un locale di New York molto alla moda. E’ tuttavia anche uno dei più attivi spacciatori della metropoli americana. Riuscirà alla fine a cambiare vita?

Segue in Giugno  True Detective, che sarà trasmessa per la prima volta il prossimo 22 giugno su Sky Atlantic, a poche ore dal debutto sul canale americano HBO. La serie racconta la caccia ad un serial killer  da parte di una coppia di detective,  Rust Cohle e Martin Hart, interpretati rispettivamente da Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Due noti volti di Hollywood per una serie TV che si è già guadagnata l’ambito premio Emmy per la magistrale sceneggiatura di Nic Pizzolato ed il cast, composto anche da attori famosi, tra i quali Vince Vaughn, Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Negli Stati Uniti la prima serie è stata apprezzata anche per la qualità della fotografia e per la location, ambientata in Louisiana, nel profondo Sud del continente americano.

Ancora Sky Atlantic ospita la serie TV Transparent, prodotta da Amazon Studios, che ha vinto il Golden Globe alla migliore commedia dell’anno. In arrivo, su Fox Comedy, anche Mozart in The Jungle, con Gael Garcia Bernal.

Si tratta della trasposizione del libro “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music”, scritto dal musicista Blair Tindall nel 2005, una sorta di autobiografia di un oboista che ha suonato, tra l’altro, con la New York Philharmonic e le orchestre di numerosi spettacoli di Broadway.

Infine, su Fox Comedy, in arrivo Fresh Off The Boat, sit-com che racconta la storia di una famiglia asiatica, con gag irresistibili.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016