elementary-season-3-episode-15

Arriva il padre di Scherlock Holmes

23 giugno 2015, In: News, Personaggi

E’ un colpo grosso quello annunciato qualche giorno fa dal network CBS. Nel cast di Elementary, una delle serie di maggior successo della rete televisiva statunitense, entrerà dalla prossima stagione anche John Noble, attore già noto ai fan del piccolo schermo per aver partecipato a SERIE TV altrettanto famose come Sleepy Hollow, Fringe e Devil’s Playground.

Il ruolo affidato a questo esperto caratterista sarà quello del padre di Scherlock Holmes, figura fino ad ora aleatoria alla quale potremo finalmente accostare un volto dal prossimo autunno.

Ad oggi non sappiamo molto di questo personaggio fatta eccezione per la sua appartenenza all’odierna upper class britannica ma nonostante ciò la sua rilevanza non è affatto secondaria visto che è stata opera sua l’inserimento del figlio in un percorso di riabilitazione clinica al fine di superare gli abusi di alcool e droga che a Londra lo stavano distruggendo e quindi è sempre a lui imputabile l’affiancamento di Scherlock con la Dottoressa Joan Watson la quale, da semplice terapista, diverrà a tutti gli effetti, una volta a New York, assistente dell’ormai riabilitato investigatore.

E’ evidente, quindi, come la presenza del padre in questa nuova stagione sia strettamente legata alla pesante ricaduta del figlio consumatasi negli ultimi episodi della SERIE: è per cercare di mettere le cose apposto che il Signor Holmes si imbarcherà su un volo Londra – New York City; resta da scoprire cosa succederà una volta atterrato.

Ciò che finora sappiamo è che quella di Noble non sarà un’apparizione isolata ma, al contrario, una presenza costante all’interno delle nuove puntate: segno di uno Scherlock restio a farsi aiutare oppure indizio che nasconde qualche altra soluzione dell’ideatore Rob Doherty?

Sono proprio sue le dichiarazioni di qualche giorno fa in cui si dice molto felice di poter contare su Noble per un ruolo tanto importante nelle dinamiche della SERIE svelando di essere arrivato al suo nome dopo averlo apprezzato nelle altre apparizioni che in questi anni aveva collezionato in varie fiction televisive oltre che sul grande schermo nella trilogia del Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson.

Non ci resta che fidarci della promessa di Doherty secondo cui: “Sarà una stagione eccitante”.

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016