BH90210-cast-s1-01

Arriva il dietro le quinte di Beverly Hills 90210

30 giugno 2015, In: News

A decretarne il successo era stata l’originalità. Per la prima volta una serie televisiva si proponeva di raccontare gli adolescenti per quel che erano in realtà, affrontando tematiche anche molto delicate quali la droga, l’AIDS, l’alcool, il sesso e l’omosessualità.

Beverly Hills 90210, successo del piccolo schermo fra il 1990 e il 2000, ci aveva proposto la quotidianità di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia nel quartiere più fashion di Los Angeles: Beverly Hills.

Oggi, a quindici anni dall’ultima puntata, sarà possibile scoprire i tanti retroscena della serie cult. Nessun ritorno per il cast, non sono previste nuove storie o revival, ma i cultori della serie TV potranno fare un tuffo nel passato osservando una sorta di ‘dietro le quinte’ raccolto in un lungometraggio ‘non autorizzato’.

Il film, già attesissimo dai fan della serie, porterà sugli schermi i segreti del set cinematografico.

Una carrellata di immagini e dialoghi, che svelerà  i veri rapporti fra i componenti del cast, e andrà in onda sul canale americano via cavo Lifetime.

Tante le curiosità, le rivelazioni e le storie inedite che troveranno spazio fra i fotogrammi della pellicola  dal titolo The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story, realizzata grazie alla sceneggiatura di Jeff Roda e alla regia di Vanessa Parise.

I tanti protagonisti torneranno in una veste inedita e con tutta probabilità interpretati da altri attori, come si vocifera negli ambienti dei ben informati e sulle pagine della rivista settimanale Variety.

I cultori non vedranno  Jason Priestley, che ha dato il volto ed interpretato Brandon Walsh o la sorella  Brenda Walsh, portata sul piccolo schermo da Shannen Doherty o ancora Luke Perry nei panni di Dylan McKay e Jennie Garth in quelli di Kelly Taylor.

Potranno invece conoscere più da vicino i dettagli della storica rivalità fra  Jennie Garth e Shannen Doherty. Ed ancora i capricci di  Doherty e le sue pretese di raggiungere il set a bordo di una limousine piuttosto che doversi accomodare sui sedili di una semplice utilitaria.

Un mare di informazioni sui rapporti sentimentali che non hanno mai raggiunto le pagine della stampa rosa, o le controversie e i drammi dopo i cali d’ascolto.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016