FEAR

Arriva il 23 agosto lo spin off di The Walking Dead

28 luglio 2015, In: News, Nuove serie

Horror Channel è un canale di proprietà di AMC Networks International- Zone.
E’, a tutti gli effetti, il canale italiano dedicato all’horror e alla fantascienza e per questo i suoi manager non potevano farsi sfuggire l’esclusiva per la prima TV di Fear the Walking Dead.
La nuova attesissima SERIE farà il suo debutto internazionale ad agosto in differita di 24 ore rispetto al canale Americano AMC. Fear the Walking Dead è stata presentata come una sorta di spin off della saga di successo The Walking Dead.
Potremmo tranquillamente parlare di un prequel; infatti la SERIE ci riporta indietro all’inizio dell’apocalisse degli zombie.
Il grande impatto sul pubblico di The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Kirkman, Moore e Adlard, ha spinto i registi, tra i quali lo stesso Kirkman, a proporre al canale statunitense AMC la produzione di nuove puntate che dessero ai fan la possibilità di gustarsi qualcosa di inedito.
L’AMC ha subito accolto la proposta mettendo in palinsesto ben due stagioni dedicate alla nuova SERIE TV, per la quale si attende un successo almeno pari alla saga di The Walking Dead.
La storia di Fear the Walking Dead prende le mosse da Los Angeles ed è incentrata su nuovi personaggi e trame.
Tra questi, ci accompagneranno in questa nuova avventura un insegnante divorziato e una consulente scolastica con i suoi figli. Saranno loro a dover fronteggiare il cambiamento inimmaginabile che da lì a poco il mondo a cui erano abituati subirà.
La SERIE si presenta autonoma dal punto di vista narrativo, per cui anche senza aver mai visto un episodio di The Walking Dead ci si dovrebbe trovare subito a proprio agio in una nuova esperienza ricca di suspense.
Gli attori destinati a diventare nuove icone per fan vecchi e nuovi della saga sono, tra gli atri, Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis il quale interpreta Travis e Elizabeth Rodriguez nei panni di Liza.
La prima stagione della fiction, che partirà il 23 agosto prossimo, sarà composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno. Ancora niente, invece, è dato sapere riguardo all’orario che sarà probabilmente annunciato a breve.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016