aquarius

Aquarius: diciamo addio alla serie

15 ottobre 2016, In: News

È arrivata la conferma ufficiale: la serie tv Aquarius è stata cancellata.
A decidere che l’era di questa serie tv dovesse essere già finita è stata la NBC.
La performance di David Duchovny, infatti, come è stato rivelato da TV Line, non è bastata a far sì che gli indici di ascolto di questo telefilm tutto estivo si alzassero.

A voler essere precisi, però, il destino dello show era apparso già segnato nella prima settimana dello scorso, quando il network televisivo in questione aveva mostrato la volontà di trasferire il drama che ha al centro la caccia al criminale Charles Manson, dal suo ormai consueto appuntamento del giovedì a quello del sabato sera, più inusuale e da sempre difficile per i dati dello share.
Già in quel momento, poi, il presidente di NBC, Jennifer Salke, aveva ammesso che la serie tv avesse delle difficili probabilità relative alla prospettiva di una stagione con il numero 3.

Aquarius era ambientata nel 1967, anno in cui il sergente di polizia Sam Hodiak e il suo partner Brian Shafe sono impegnati a fare luce sulla scomparsa di una ragazza, Emma, figlia di una sua ex. Le indagini condotte dai due sotto copertura li portano dritti a Charles Manson, un musicista, leader di una piccola band sempre alla ricerca di ragazze vulnerabili. Inizia così una caccia tra gatto e topo giocata dalla polizia e da Manson, che porterà i primi a scoprire la verità sui brutali omicidi per i quali Charles Manson è entrato nella cronaca.

Bisogna però sempre vedere il lato positivo e anche questa notizia, per il fan di Duchovny, potrebbe avere dei risvolti niente male.
La scomparsa dell’attore da Aquarius, infatti, potrebbe rendere più agevole la pianificazione dell’undicesima stagione di X-Files, della quale si parla da diverso tempo.
Lo scorso settembre, il presidente della Fox, David Madden, aveva infatti finalmente dato conferma del fato che fossero già in essere “colloqui significativi” con Duchovny e con l’altra indimenticabile protagonista Gillian Anderson.
Madden ha affermato: “Ci farebbe ovviamente piacerebbe fare un’altra stagione [ma] la programmazione è difficile. Quel che è certo, però, è che noi stiamo lavorando duramente per raggiungere l’obiettivo di un nuovo capitolo”.

Lascia un commento

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce