hart-of-dixie

Annullata la serie TV Hart of Dixie, parlano i protagonisti

16 giugno 2015, In: News

Nuove indiscrezioni sulla notizia del recente annullamento della serie TV Hart of Dixie da parte del network The CW. Lo scorso mese di maggio si era parlato della possibilità che questa scelta fosse stata dettata dalla gravidanze dell’attrice Rachel Sarah Bilson, che interpreta   Zoea Hart, dopo essere stata Summers Roberts nella serie televisiva The O.C. .

Il Day Herald ha invece comunicato giorni fa che l’annullamento della serie non è legato alla gravidanza dell’attrice, ma al fatto che non si sia trovato un accordo per la firma del contratto relativo alla quinta serie di Hart of Dixie.

In effetti, rilevano gli appassionati, difficilmente una serie TV viene annullata a causa di situazioni temporanee dei singoli attori: in questi casi si opera in genere sulla storia o si ritardano le riprese di qualche mese. Sarà quindi una questione contrattuale, o una valutazione sulle opportunità di carriera dell’attrice? In ogni caso Bilson non ha mai negato né confermato la circostanza.

Altre indiscrezioni riguardano il fatto che alla base della cancellazione della serie ci siano motivazioni legate agli ascolti. Sembra strano, tuttavia, perché speculazioni hanno suggerito che Hart of Dixie è stato annullato a causa delle sue valutazioni basse e del calo di ascolti. Le fonti non sono concordanti su questo aspetto, perché alcuni media americani affermano che la serie avrebbe avuto una buona performance su Hulu.

L’ultima puntata della serie è stata trasmessa lo scorso 27 marzo sul network The CW, mentre in Italia è stata trasmessa da  Mya, quindi da Canale 5 e successivamente da La 5. La storia è quella di Zoe Hart, giovane medico, che accetta un’offerta di lavoro in un punto sperduto dell’Alabama, relativa ad una clinica privata.

Zoe non riesce ad ambientarsi nel nuovo lavoro e sente forte la mancanza di ciò che ha lasciato a New York, sua città natale. Scoraggiata è sul punto di lasciare il lavoro quando scopre che il medico che le ha offerto l’occupazione, titolare della clinica, è in realtà il suo vero padre.

Le quattro stagioni della serie TV, realizzata in 76 puntate, sono  andate in onda negli Stati Uniti ed in altri 19 Paesi.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016