angie tribeca

Angie Tribeca: anche James Franco nel cast

4 giugno 2016, In: News

Come annunciato a inizio aprile da TBS, la seconda stagione di Angie Tribeca inizierà negli Stati Uniti il prossimo 6 giugno.

Questa serie, creata da Steve Carrell e da sua moglie Nancy, vede al centro un gruppo piuttosto strampalato di agenti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
La serie si pone quindi al crocevia tra i generi comico, satirico e poliziesco.
Protagonista assoluta della serie è, come è facile evincere dal titolo, Angie Tribeca, una veterana interpretata da Rashida Jones a capo della RHCU (Really Heinous Crimes Unit), sigla che può rendersi approssimativamente in italiano come “Unità per Crimini davvero Atroci”.

Sono 10 gli episodi in arrivo per la seconda stagione della serie e il primo teaser che era stato rilasciato in rete aveva rivelato anche un nutrito elenco di guest star destinare a susseguirsi nel corso di questi ultimi.

Tra le partecipazioni straordinarie che contraddistingueranno questo secondo capitolo della serie va annoverato James Franco, reduce dal grande successo di 22.11.63, la serie tv ispirata al romanzo omonimo di Stephen King in cui interpreta un professore di inglese che lascia il liceo in cui lavora per tornare negli anni ’60 con l’intento di sventare l’attentato al presidente John Fitzgerald Kennedy.

A Franco si affiancano molti altri volti familiari dello schermo come Alfred Molina (già comparso in Show Me a Hero), Maya Rudolph (l’attrice di Le amiche della sposa), Heather Graham (star di Californication), Joe Jonas, Danny Pudi (che ha recitato in Community), Mary McCormack (che ricorderete per In Plain Sight), Noah Wyle (attore di Falling Skies), Eriq La Salle (uno dei medici di ER), Busy Philipps (apparso in Cougar Town), Rhys Darby, Ed Begley Jr. (della serie Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad) e Kevin Pollak (già in tv con Mom).

Sono stati anche rivelati alcuni dei prossimi casi che Angie e la sua squadra dovranno affrontare, tra i quali l’assassinio di uno chef di sushi e l’uccisione di un membro di una boy band rimasto decapitato da niente meno che un cannone spara T-shirt.

Conosciamo inoltre il titolo del primo episodio di Angie Tribeca 2, che sarà Fleas Don’t Kill Me.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce