American Crime Story: The People v. O.J. Simpson – Pictured: Sarah Paulson as Marcia Clark. CR: FX, Fox 21 TVS, FXP

Premieres on FX, early 2016

American Crime Story: le lacrime di Sarah Paulson

6 luglio 2016, In: News

Sarah Paulson, attrice di American Crime Story, ha di recente confessato quale grande emozione sia stata interpretare il suo personaggio nel corso delle 10 puntate della serie.
Si è trattato di un’esperienza così toccante che la donna ha detto di aver pianto in occasione delle riprese dell’ultimo episodio.
In American Crime Story, la Paulson vestiva i panni di  Marcia Clark, ovvero l’avvocato dell’accusa nel processo a O.J. Simpson che sta al centro delle vicende.
Dopo aver registrato l’ultima scena della serie sono scoppiata a piangere, mi sentivo Marcia a tutti gli effetti, un avvocato distrutto dall’esito ingiusto della sentenza finale” queste sono state le parole dell’attrice.
Dare il volto a una donna determinata e forte come la Clark, infatti, stando a quanto ha dichiarato la Paulson, ha significato per lei molto più che indossare una parrucca.
Un vero modello da seguire, una donna al 100%” l’ha definita la Paulson che per calarsi meglio nella parte ha fatto più volte visita all’avvocato, e in lunghe chiacchierate ha tentato di carpirne i modi e gli atteggiamenti per imitarli al meglio.
Come ha riportato Sarah: “Marcia adorava stare in tribunale, era la sua passione e lì era la sua vita. Dopo il caso O.J. Simpson non ha più voluto fare questo lavoro, a dimostrazione di quanto questo processo l’abbia profondamente cambiata”.
Anche su di lei il processo Simpson, seppur nel suo riadattamento per il piccolo schermo, ha lasciato un’impronta indelebile.

Quella dell’attrice è stata una splendida interpretazione e in molti hanno notato il pieno coinvolgimento della donna, che si rende palpabile al di qua dello schermo.
Con questa performance la Paulson ha dimostrato, ancora una volta, quale sia il suo talento: è una donna capace di cucirsi addossi qualsiasi parte, sia tra gli spaventosi scenari di American Horror Story che tra i più realistici fotogrammi de Il caso O.J. Simpson.

Per sapere come è finito il processo che sta al centro di American Crime Story: il caso O.J. Simpson, non vi resta che sintonizzarvi su Fox Crime.
Qui, infatti, la serie è stata trasmessa a partire da inizio giugno in prima visione assoluta, ma non disperate perché delle repliche sono già in programmazione!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016