AMERICAN CRIME - "Season Two: Episode Nine" - Following the on-campus murder of a fellow Leyland student, the entire community is forced to re-examine all of the choices they have made in the wake of the sexual encounter between Eric and Taylor; leaked personal information implicates both Kevin and Becca to the shooting; Sebastian targets the Leyland school by releasing its most sensitive information online, which causes Leslie to take drastic measures; and at Marshall High, Chris finds himself at a career crossroads when he faces a school review board, on "American Crime," WEDNESDAY, MARCH 2 (10:00-11:00 p.m. EST) on the ABC Television Network. (ABC/Ryan Green)
CONNOR JESSUP

American Crime 3: un ruolo sconvolgente per Connor Jessup

24 agosto 2016, In: News

Il 2017 porterà con sé, finalmente, la terza stagione di American Crime, la serie antologica di ABC che si pone al crocevia tra i generi crime e drammatico facendo riflettere lo spettatore sulle influenze e i poteri dei pregiudizi.
Secondo le dichiarazioni di Ridley, American Crime 3 vedrà al centro “questioni del lavoro, disparità economiche e diritti individuali nella Carolina del Nord”.

Il nuovo capitolo vedrà un ennesimo ritorno nel cast dello show.
Stiamo parlando di Connor Jessup che è rientrato nella schiera di American Crime formata da Timothy Hutton, Felicity Huffman, Regina King, Lili Taylor e Richard Cabral per fare suo quello che il produttore esecutivo Michael McDonald ha definito un ruolo “scioccante“.

Queste le parole di McDonal a proposito di Jessup: “Connor Jessup è uno dei giovani attori più brillanti e di talento oggi in attività”, ha detto McDonald. “John Ridley e io crediamo che l’interpretazione di Connor sarà emotivamente ancora più scioccante dello scorso anno mentre il suo personaggio aiuta a fare luce sull’epidemia di dipendenza da oppiacei che sta contagiando l’America“.

Classe 1994, Jessup è nato a Toronto, in Canada.
Dopo una serie di ruoli davvero precoci, incluso quello ottenuto in Full Monty – Squattrinati organizzati, Connor è diventato uno dei volti della serie per bambini Saddle Club, per la quale ha anche scritto un episodio.
Nel 2010 lo troviamo nel cast di Falling Skies, telefilm di carattere fantascientifico prodotto da niente meno che Steven Spielberg.
Jessup è anche al centro della pellicola Canadese Bye Bye Blackbird, in cui veste i panni di un teenager disturbato che viene falsamente accusato di voler dar vita a una sparatoria in una scuola.
Connor si è anche impegnato nella progettazione del film Amy George.

Come ci si sarebbe potuti aspettare, la notizia del ritorno di Connor Jessup ha mandato in visibilio i fan e reso ancora più trepidante l’attesa per l’arrivo di American Crime 3.
Con un cast così composto e con il ritorno delle vecchie glorie, viene davvero voglia di essere catapultati nella prossima stagione televisiva sin da subito!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016