Agents of Shield: una quinta stagione prima del previsto?

23 agosto 2017, In: News

Pare proprio che la quinta stagione di Agents of Shield prenderà avvio prima del previsto.
A dare la notizia è stato niente meno che Channing Dungey, la presidente del network ABC ed è proprio per l’autorità della fonte che, secondo noi di seriedavedere e non solo, ci sarebbe proprio da fidarsi.

Mentre sono stati rivelati alcuni dettagli riguardo al lancio della serie, una delle protagoniste, Chloe Bennet, invece, ha rivelato anche una serie di dettagli sulla trama del nuovo Agents of Shield.

La lieta novella del ritorno anticipato arriva dopo diversi mesi di tira e molla a proposito del rinnovo, un arco di tempo in cui si stagliava, minacciosa, anche l’ombra di Marvel’s Inhumans, che secondo molti sarebbe andata a sostituire le avventure dell’Agente Phil Coulson e di tutta la sua truppa.

Anche se Agents of Shield si è aggiudicata il ritorno in tv, va detto che con questa produzione sorella non avrà vita facile. Il palinsesto di ABC della prossima stagione, infatti, in virtù del debutto di Inhumans si sta facendo piuttosto affollato e una buona parte del successo di Coulson & Co, dipenderà senz’altro dai temi e dalle modalità con cui il network a stelle e strisce deciderà di farli ritornate operativi.

Possiamo già dirvi che la scelta di ABC è stata dettata dalla volontà di dare una nuova opportunità ad Agents of Shield che aveva chiuso la sua quarta stagione con degli ascolti in calo.
La serie, infatti, verrà mandata in onda dopo la conclusione di Inhumans, come è stato spiegato da Channing Dungey in occasione dell’incontro estivo del TCA (Television Critics Association) e come ha subito riportato il sito Entertainment Weekly

Dato che Inhumans dovrebbe debuttare, negli Stati Uniti, il 29 settembre, ci sono buone probabilità che l’episodio conclusivo della prima stagione venga mandato in onda il 10 novembre. Per tanto, stando così le cose, ci sono buona probabilità che Agents of Shield torni prima del nuovo anno.

Tra le novità della quinta stagione, poi, sta il fatto che i 22 episodi saranno trasmessi senza soluzione di continuità, accantonando la tradizione del midseason finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017