agents of shield

Agents of Shield e i nuovi arrivi settembrini

7 settembre 2016, In: News

Agents of Shield è solo la più attesa di tante novità che ci attendono in questo settembre 2016.
Con l’autunno alle porte, infatti, si apre una nuova stagione della serialità che, a giudicare dai titoli e dalle anteprime, promette davvero bene.

Se siete alla ricerca di nuovi titoli a cui appassionarvi tenetevi vigili tra il 6 e l’8 settembre, quando debutteranno sul piccolo schermo Atlanta e Better Things, due serie targate FOX.
A fare il loro ritorno in grande stile saranno poi Masters of Sex (con la stagione 4) l’11 settembre, e American Horror Story (con il sesto capitolo) il 14 settembre.
Quest’ultimo, però, si troverà a dividere la serata con un’altra produzione divenuta di culto: Blindspot.

Un’altra serata zeppa di appuntamenti da non perdere sarà sicuramente quella del 19 settembre, con il ritorno di Lucifer, Brooklyn Nine-Nine e Gotham.
Il giorno dopo darà il bentornato a Scream Queens, Marvel’s Agent of SHIELD, New Girl e NCIS.
Ma il 20 settembre sarà anche la serata di due nuove serie: NCIS New Orleans su CBS e This is Us della NBC.

Da questa serata in poi il calendario si farà sempre più fitto.
Ecco che il 21 ci attenderanno Speechless e Designated Survivor, di ABC, e Lethal Wapon targato FOX. Sempre nella stessa data saranno trasmessi il poliziesco Chicago P.D., Law & Oder: SVU, Black-ish, Modern Family, The Goldbergs e, infine, lo strabiliante Empire.

Si prevede per il 22 settembre l’uscita dei pilot di Pitch e Notorious, i quali avranno l’onere e l’onore di fronteggiare rivali temutissimo come le nuove stagioni di Grey’s Anatomy e How to Get Away with Murder.
Il 22 si attende anche il ritorno di Chicago Med, Superstore, Rosewood e The Blacklist.

Il 23 settembre spazio all’horror con The Exorcist e Van Helsing che accompagneranno il ritorno di alcune vecchie glorie come Last Man Standing, Dr. Ken ABC, Hawaii Five e Blue Bloods.

Vi ricordiamo poi, per il 25 settembre Once Upon a Time e Quantico, assieme all’animazione caustica dei nuovi episodi de I Simpson e I Griffin su Fox.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016