Agents of Shield: Jeff Ward si unisce al cast

19 agosto 2017, In: News

Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni a proposito dell’ultima stagione di Agents of Shield, la quinta, che verrà mandata in onda su Fox a partire dal gennaio 2018.
Come sempre, il pubblico a stelle e strisce vedrà in anticipo rispetto a quello italiano le avventure dell’Agente Phil Coulson e della sua squadra.

Non sappiamo ancora quando Agents of Shield verrà trasmesso nel nostro paese ma, in compenso, abbiamo delle notizie fresche fresche che riguardano il cast.
Sembra che ci sarà una new entry niente male in questo quinto capitolo della serie: si tratta di Jeff Ward.
L’attore è conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Charles Manson nella pellicola per la tv Manson’s Lost Girls, uscita nel 2016. In futuro, poi, è stato già annunciato che lo vedremo vestire i panni di uno dei personaggi principali della serie antologica The No-End House, la cui stagione numero 2 verrà trasmessa il prossimo autunno dal network Syfy.

Tornando al ruolo che Jeff Ward si appresta a ricoprire in Agents of Shield, non è ancora chiaro chi sia stato chiamato a interpretare. Il suo personaggio, infatti, risulta ancora avvolto nel mistero. Tutto quello che sappiamo è che lo vedremo comparire in più di un episodio. Inoltre, l’attore sarà una figura di grande spicco ai fini dello sviluppo della trama di questa ultima stagione.

Ward andrà quindi a unirsi a un cast principale in cui compaiono, tra gli altri, anche Clark Gregg (a impersonare Phil Coulson), Chloe Bennet (a vestire i panni di Sky/Daisy Johnson) Ming-Na Wen (che interpreta Melinda May), Iain De Caestecker (che presta il volto Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (alias Jemma Simmons) e Henry Simmons (interprete di Mack).

La notizia che Ward si unirà al cast di Marvel’s Agents of Shield è arrivata dopo quella, non ancora confermata tuttavia, di un possibile ritorno di Kree nella serie.

In attesa di altre anticipazioni e di conferme da parte della produzione di Agents of Shield, noi di seriedavedere rimarremo con le antenne dritte per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017