agents of shield

Agents of Shield: il futuro di Daisy

25 agosto 2016, In: News

La quarta stagione di Agents of Shield arriverà tra meno di un mese.
Il lancio ufficiale del nuovo capitolo, infatti, è previsto per il prossimo 20 settembre sul network Abc.
Nelle puntate che verranno troveremo una novità macroscopica: ci si mostrerà, infatti, una Daisy Johnson del tutto diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere.
Come abbiamo avuto modo di vedere nel finale della terza stagione che è andato in onda lo scorso maggio, sei mesi dopo la perdita di Lincoln e Hive, Quake ha maturato la decisione di abbandonare l’organizzazione di Coulson e ha iniziato a lavorare in incognito e da sola.
In una sfuggente inquadratura è stato fatto vedere come i giornali si interrogassero su di lei (alcune testate recitavano, infatti, “Hero or Rogue?”, ovvero “Eroe o malvivente?”).

L’attrice che veste i panni della ex agente in Agents of Shield, ovvero Chloe Bennet, è stata intervistata da TVLine a riguardo: “Daisy è più agents of shieldpremurosa e riflessiva di quello che potrebbe sembrare. All’inizio della nuova stagione vedrete che la situazione in cui vive è il caos completo, ma anche quando crollano palazzi o edifici lei cerca sempre di salvare il maggior numero di persone e di sistemare i cattivi”.

L’attrice ha poi aggiunto: “Credo che più che una malvivente sia diventata una sorta di vigilante, per quanto lei non lo voglia. penso che stia cercando di fare comunque del bene”.
Ha poi precisato in merito alla fuga dallo Sheield che Daisy: “Ha dei pessimi precedenti: sua madre si è rivelata malvagia, suo padre ha subito il lavaggio del cervello, sul versante amoroso Ward si è rivelato un traditore e Lincoln è morto. Daisy tiene molto alle persone che ama e sopratutto alle persone dello Shield e teme che restando con loro finisca per coinvolgerli nelle sue tragedie, pensa che restandogli vicino possa succedere loro qualcosa di brutto. Lasciare lo Shield e allontanarsi da loro è il suo modo di proteggerli”.

La stagione 4 di Agents of Shield vedrà anche un nuovo look per Skye/Daisy/Quake che vedremo con dei capelli nero corvino.
La Bennet ha ammesso: “Sono perfetti per il personaggio e quello che sta vivendo, ma io sto facendo fatica ad abituarmici”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016