Dopo Agents of Shield, arriva Inhumans

10 maggio 2017, In: News

Agents of Shield, la serie tv targata Marvel che ha dato avvio al sodalizio della maison di Stan Lee con Netflix, ha lanciato le nuove figure degli Inumani, che stanno per divenire protagoniste di una serie tv dedicata interamente a loro.
Non si tratta di uno spin-off di Agents of Shield, la produzione di cui vi stiamo per parlare, infatti, non ha nulla a che fare con la prima e porta il titolo Inhumans.

Nell’immagine che sormonta il nostro articolo potete vedere la Famiglia Reale Inumana tutta assieme, fatta di super uomini con poteri tutti diversi.
Il gruppo è capitanato da Freccia Nera (i cui panni sono vestiti dalla star di Hell on Wheels Anson Mount), ovvero il dio-re con una voce capace di innescare un’onda d’urto tanto potente da poter radere al suolo una città intera. Nella Famiglia Reale troviamo, in aggiunta, Medusa (Serinda Swan, già apparsa in Graceland), una guerriera assai capace e intelligente, che deve il suo nome all’abilità di muovere e controllare a piacimento i suoi capelli. Ricordiamo anche Maximus (l’attore Iwan Rheon che ha recitato ne Il Trono di Spade), cioè il fratello e acerrimo nemico del Re, chiaramente squilibrato, devoto al popolo di Attilan ma troppo avido di potere. Per finire, invece, citiamo e ancora Gorgon (Eme Ikwuakor, già star di Extant), Karnak (l’attore Ken Leung apparso in Lost) e Crystal (nelle cui vesti è Isabelle Cornish).

Inhumans farà il suo debutto dall’altra parte dell’Oceano il prossimo autunno e lo farà in una maniera abbastanza insolita, anche se non inusitata negli Stati Uniti. I primi 2 episodi, infatti, saranno disponibili sin dal 1° settembre nei cinema IMAX, in anteprima assoluta.

La serie presenta la firma di Scott Buck, un nome che agli appassionati di supereroi non sarà nuovo: è, infatti, lo stesso showrunner e produttore esecutivo che ha dato vita all’adattamento, per Netflix, del fumetto Iron Fist.

Che dopo Agents of Shields la stagione dei supereroi stia per tramontare, in favore di quella degli Inumani? La risposta, probabilmente, arriverà tra qualche mese. Nel frattempo, noi di seriedavedere vi terremo aggiornati sulle ultime novità che riguardano la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017