Agents of SHIELD returns

Agents of S.H.I.E.L.D.: un personaggio morirà

22 aprile 2016, In: News

Clark Gregg, alias il Phil Coulson Agents of S.H.I.E.L.D., si è sbottonato a proposito degli scenari che le prossime puntate della serie schiuderanno.
Che si tratti di un assaggio della quarta stagione? O subiremo lo shock prima dell’ultimo episodio di questo terzo capitolo?
In una delle ultime puntate del talk show Jimmy Kimmel Live alla quale Gregg ha partecipato come ospite, l’attore ha velatamente fatto capire che a breve si dovrà dire addio ad almeno uno dei personaggi della fortunatissima serie targata Marvel di cui è protagonista.

Grandi rivolgimenti e non proprio positivi, infatti, pare avranno luogo in un futuro piuttosto prossimo alla Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division (espressione in cui si scioglie l’acronimo S.H.I.E.L.D.).

Queste le indiscrezioni rivelate a questo proposito da Clark Gregg, sebbene condite da una certa ironia: “La morte dei personaggi è un grosso problema in questo periodo. Le persone vengono uccise continuamente, come in Game of Thrones o in The Walking Dead, e anche per il nostro show è così. Le persone lavorano al loro meglio e, improvvisamente, tutto finisce. Si ha quasi paura di guardare i produttori e vedere sul loro volto un’espressione che ti dice che il tuo personaggio è morto“.

Dopo queste frasi enigmatiche l’attore ha proseguito dicendo che un fatto del genere ha da poco avuto luogo proprio sul set di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui era impegnato.
A molti questo è sembrato un vero e proprio avvertimento lanciato ai fans quello di tenersi pronti per l’uscita di scena di qualche personaggio.

Interrogato, poi, a proposito del collegamento della serie con la pellicola Captain America: Civil War, l’attore ha affermato: “Non l’ho ancora visto, dovrò attendere di partecipare alla premiere per avere qualche dettaglio“.
Poi, rivolgendosi al presentatore con il suo solito fare scherzoso, Clark Gregg ha dichiarato: “Se vuoi posso chiamarti in lacrime subito dopo che ho scoperto di aver perso il lavoro“.

Meglio riderci su, anche se quando un personaggio dice addio al cast non è mai una buona notizia per i fans!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016