agents_of_shield

Agent of S.H.I.E.L.D. arriva Boothe

21 ottobre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

La nuova stagione di Agent of S.H.I.E.L.D. è a nastri di partenza e già si annunciano novità. Il cast infatti sta per accogliere un nuovo personaggio, una faccia in realtà già rivista per gli appassionati di superpoteri. Si tratta infatti di Powers Boothe, conosciuto nell’Universo cinematografico di Marvel per aver interpretato uno dei membri del World Security Council in The Avengers, che arriverà nella terza stagione della serie ABC con un ruolo creato ad hoc.

Boothe sarà infatti Gideon Malick, un personaggio descritto come uomo famigerato la cui lealtà rimarrà un mistero. A descriverlo è lo stesso fumettista e sceneggiatore Jeph Loeb: “Gideon è incredibilmente minaccioso e in lui abbiamo un personaggio che persino l’imperturbabile Grant Ward potrebbe temere. Solo qualcuno del calibro di Powers poteva garantire la performance sinistra e potente di cui avevamo bisogno”.

Nella terza stagione troviamo il direttore Phil Coulson e l’Agente Daisy Johnson che guidano la squadra alla ricerca di altri individui con superpoteri, ma scoprono di non essere soli in questa ricerca. Dopo la battaglia contro Jiaying e il gruppo ostile di Inumani, la squadra è in fase di recupero; Coulson sta tentando di rimettere in piedi la sua organizzazione e dovrà anche affrontare un grave incidente che lo porterà alla perdita di una mano. Il suo comandante in seconda, l’Agente Melinda May, interpretata da Ming-Na Wen, è ancora in vacanza con il suo ex marito Andrew (interpretato da Blair Underwood), mentre Bobbi (la bella Adrianne Palicki) deve ancora riprendersi dalle torture subite da Grant Ward (Brett Dalton). Fitz (Iain De Caestecker)  intanto è ossessionato dalla misteriosa scomparsa dell’agente Simmons (Elisabeth Henstridge), ma tutti sono in stato di allerta, in attesa delle mosse del terribile Ward e dell’Hydra.

Tra i pericoli che incombono sul gruppo, piuttosto sfilacciato all’inizio di questa nuova stagione, c’è anche quello della diffusione delle Nebbie Terrigene, una sostanza aliena che sblocca i poteri sovrumani in alcune persone, ma a questa si aggiungono: l’arrivo di nuovi Inumani che non sanno ancora controllare bene i loro poteri, una nuova organizzazione governativa concorrente allo S.H.I.E.L.D., il monolite Kree che ha catturato un membro della squadra e di cui non si conoscono bene le potenzialità ed infine la minaccia dell’Hydra e di Ward il cui intento principale è proprio quello di cancellare per sempre dalla faccia della terra Coulson e la sua squadra.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016