agent carter

Agent Carter: e la terza stagione?

5 maggio 2016, In: News

Il futuro di Agent Carter, la serie televisiva targata Marvel con protagonista Hayley Atwell, sembra ancora tutto avvolto nell’incertezza.
Non sappiamo, infatti, se vedremo ancora la bella Peggy Carter, una donna che lavora come agente segreto e deve alternare questa sua impegnativa occupazione con la quotidianità di una single americana degli anni ’40.

Mentre è da poco approdato sul grande schermo l’ultimo e attesissimo film della maison di Stan Lee, Captain America: Civil War, che sta riscuotendo grande successo nelle sale sparse per il globo, per quanto concerne le serie la situazione non è così positiva.

Alcune produzioni della scuderia di supereroi più famosa di tutti i tempi continuano ad appassionare fans e ad avere un seguito sempre più crescente, mentre altri show vedono una popolarità in declino.

Se Netflix ha dato l’annuncio ufficiale di una nuova serie (lo spin off di The Punisher) e ha anche confermato Agents of S.H.I.E.L.D. per una quarta stagione, il colosso che ha rivoluzionato la serialità stenta a pronunciarsi per quanto riguarda Most Wanted e Agent Carter.

In realtà, alcune indiscrezioni parlano della volontà di Netflix di approvare un nuovo capitolo per la serie Most Wanted, mentre la terza stagione di Agent Carter sembra ancora un miraggio.
Il motivo? Allo show è stata riservata un’accoglienza piuttosto fredda, nonostante le recensioni positive emesse sia da Metacritic che da Rotten Tomatoes.

La trama di Agent Carter, però, è davvero avvincente: nella New York del 1946, Peggy Carter lavora alla Strategic Scientific Reserve (SSR) ma ha anche una missione segreta che le è stata affidata da Howard Stark.
Questi è accusato, ingiustamente, di avere venduto delle armi letali al miglior offerente ed è intenzionato a ripulire la propria reputazione.
Nel tentativo di trovare i veri responsabili di queste malefatte, la Carter si avvale dell’aiuto di Edwin Jarvis , il maggiordomo di Stark.

Sembra, però, che in questa ultima stagione, in cui Peggy si è spostata a Los Angeles qualcosa sia cambiato, e non in meglio, così da scoraggiare molti fans.

La Atwell, invece, nel frattempo, per non correre il rischio di rimanere disoccupata ha già provveduto a farsi ingaggiare per una serie ABC, ovvero Conviction.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016