agent-carter

Agent Carter va a Disneyland: i nuovi progetti dei creatori

13 ottobre 2016, In: News

Michele Fazekas e Tara Butters sono i creatori di Agent Carter, la serie targata Marvel e mandata in onda da ABC, che è stata cancellata dopo la trasmissione della seconda stagione.
I due hanno da poco deciso di tentare un nuovo e ambizioso colpo che ha dei tratti davvero originali.
Risale a qualche giorno fa, infatti, la notizia che il loro prossimo lavoro avrà come oggetto niente meno che il parco divertimenti di Disneyland.
Sogno di tutti i bambini, questo luogo diventerà non solo l’ambientazione della nuova produzione, ma anche l’oggetto principe di una serie che ne vuole indagare le storie e la mitologia.

I dettagli, al momento, sono molti, ma sembra che il progetto porterà il nome di Hyperion e vedrà il duo di Agent Carter e Agents of Shield collaborare con il produttore Jason Reed.
Una notizia così eclatante non poteva non far partire tutta una serie di speculazioni da parte di fan.

Molti sostengono che il telefilm potrebbe incentrarsi sulla creazione stessa di Disneyland, narrando il processo creativo di Walt Disney e fungendo da chiosa alla pellicola Saving Mr. Banks in cui il genio dell’animazione era stato interpretato da Tom Hanks.

Altri rumors parlano di una sorta di remake per la tv del celebre film progettato da Jon Fevreau, Magic Kingdom, la trama del quale prevedeva che i luoghi e le creature di questo parco magico prendessero vita una volta chiusi i cancelli.

La terza teoria ha come fulcro la serie di libri The Kingdom Keepers, i cui eroi sono 5 ragazzi che durante il giorno sono delle semplici olografie all’interno del parco, mentre di notte si animano e combattono i Disney Villains per impedire che prendano il controllo sul parco prima e sul mondo poi.
Nonostante l’idea alla base dei romanzi possa sembrare molto allettante, l’autore Ridley Pearson ha dichiarato che “La Disney non ha piani per nessun film sui Kingdom Keepers“.

Secondo noi, l’indizio più grande per la determinazione della trama viene proprio dal nome della nuova produzione.
Hyperion, infatti, è il nome che rappresenta la divisione libri della Walt Disney Company e quello di un teatro del Disney California Adventure Park.
Non si dimentichi, poi, che la famosa Monorotaia passa sul ponte Hyperion subito dopo aver attraversato Buena Vista Street.

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016