Agent Carter

Agent Carter, in arrivo la seconda stagione

2 dicembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

Debutterà il prossimo 5 gennaio 2016, la seconda stagione dell’acclamata serie tv firmata Marvel, Agent Carter. La serie, infatti, è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, ed è prodotta dalla Marvel Television, ABC Studios, F&B Fazekas & Butters; mentre Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess sono gli showrunner.

In attesa della nuova stagione della serie, composta da 10 episodi, non mancano le anticipazioni, tanto che nel frattempo, il network americano ABC ha pubblicato un secondo spot che ci dà un assaggio delle avventure californiane della protagonista Peggy Carter, interpretata dall’attrice Hayley Atwell, sbarcata a Los Angeles per indagare sui misteri e sugli intrighi di Hollywood.

Il promo si presenta subito molto ironico e frizzante, e non manca la patina scanzonata, già caratteristica principale della prima stagione. In realtà, la serie è pregna anche di momenti abbastanza cupi e drammatici, nonostante l’apparente leggerezza che vuole trasmettere.

In questa seconda stagione Peggy si è trasferita a Los Angeles, mentre Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California. Si assisterà anche al ritorno in scena di  Dominic Cooper e Bridget Regan, rispettivamente nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood, ovvero la prima Vedova Nera. Kurtwood Smith sarà invece Vernon Masters e Ken Marino vestirò il ruolo del famoso Joseph Manfredi.

Di sicuro per Peggy non mancheranno nuovi incontri, nuovi amici, e una nuova casa. Si vocifera anche sulla nascita di un nuovo amore. Ma scoprirà anche le realtà di una Hollywood post-bellica. E saranno messe a repentaglio le vite di tutti coloro i quali Peggy ha giurato di proteggere.

Altre le novità della seconda stagione, come quella di schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque, interpretata per l’occasione dall’attrice Wynn Everett, che ricoprirà il ruolo dell’antagonista principale di Peggy.

È stato molto accurato il lavoro degli sceneggiatori su questo personaggio, infatti hanno cercato di cambiare la sua identità, tanto da renderla un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar.

L’arrivo della seconda stagione di Agent Carter coinciderà con la pausa invernale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016