MARVEL'S AGENT CARTER - "Bridge and Tunnel" - Howard Stark's deadliest weapon has fallen into enemy hands, and only Agent Carter can recover it. But can she do so before her undercover mission is discovered by SSR Chief Dooley and Agent Thompson? "Marvel's Agent Carter" airs TUESDAY, JANUARY 6 (9:00-10:00 p.m., ET), on ABC. (ABC/Michael Desmond)
HAYLEY ATWELL

Agent Carter: anticipazioni sulla prossima puntata

1 luglio 2016, In: News

Agent Carter è da poco approdata su Sky Cinema con una nuova stagione, la seconda, che si preannuncia composta da 10 episodi.
Il canale della rete pay tv ha deciso di dedicare alla bella Peggy la prima serata del giovedì sera.
La seconda stagione di Agent Carter aveva già debuttato lo scorso gennaio sul network a stelle e strisce ABC.

Al momento, nel nostro paese, sono state mandate in onda soltanto le prime quattro puntate, dal titolo La Donna del Lago, Uno Sguardo nel Buio e Angeli Migliori e Fumo negli Occhi.
Cosa ci aspetterà in quelle che verranno trasmesse il 7 luglio 2016?
Ve lo raccontiamo noi di seriedavedere!
Innanzitutto, il primo episodio che verrà mandato in onda la prossima settimana sarà intitolato Operazione Bomba Atomica.
Wilkes entrerà in contatto con un frammento di Materia Zero presente nei campioni di tessuto della donna nel lago e percepirà quindi il luogo in cui il suddetto cadavere è stato nascosto.
Peggy e Jarvis, dopo essere giunti sul posto, osserveranno senza farsi vedere una Whitney intenta a drenare la sostanza dalla defunta per mezzo dei suoi poteri.
Avendo capito che l’attrice è intenzionata a replicare perfettamente il test nucleare dopo il quale è apparsa la Materia Zero, e che per questo necessita di una bomba atomica della Roxxon, Peggy e Sousa chiedono aiuto a Jarvis, Rose e il dottor Samberly per creare una task force.
Il gruppo si intrufolerà nel complesso in cui si trovano ancora degli ordigni nucleari non smantellati.
La loro missione sarà quella di privarle del loro nucleo di plutonio, prima che questo cadano nelle grinfie di Whitney e del marito, che nel frattempo si sono alleati con Joseph Manfredi e il Maggia.
La missione verrà completata con successo ma Peggy rimarrà seriamente ferita.
Wilkes, invece, inizierà a volatilizzarsi in maniera assolutamente misteriosa.

La seconda puntata di Agent Carter che sarà mandata in onda il prossimo giovedì avrà come titolo L’anima della festa, e in questa occasione Peggy cercherà di impiegare della Materia Zero per restituire consistenza al corpo di Wilkes.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016