BREAKING

A Londra il bar che si ispira a Breaking Bad

10 giugno 2015, In: News

Breaking Bad, il telefilm in cui tutto è questione di chimica, si è dimostrata una delle serie TV più amate e seguite degli ultimi anni.
Non stupisce, quindi, che i fan abbiano accolto con grande entusiasmo la notizia dell’apertura di un bar che si ispira alla serie.

Alcuni rumors sono trapelati e possiamo dirvi che il bar, situato in una zona ancora imprecisata di Londra, aprirà i battenti a Luglio, ma ospiterà i propri clienti per soli tre mesi.
Siete quindi avvisati: munitevi subito di un biglietto aereo!

Finalmente si è anche scoperto qual è il nome che campeggerà sull’insegna del locale: Abq, in omaggio alla città di Albuquerque, nel New Mexico, in cui le avventure del Professor Walter White sono ambientate.
Se è vero che il clima londinese ha poco a che fare con quello del New Mexico, è stato giurato che l’atmosfera del locale sarà la stessa degli episodi, con vapori e maschere anti-gas al posto dei più comuni addobbi.

Il pop up bar, sarà ospitato da una RV (come si chiama in gergo tecnico, un Recreational Vehicle) in cui non sarà difficile riconoscere la roulette  laboratorio comparsa nelle prime stagioni di Breaking Bad.
Proprio per la somiglianza con quella della serie (realizzata da White e dal suo ex-studente Jesse Pinkman per “cucinare” metamfetamina), la roulotte avrà dimensioni molto ridotte.
Pare infatti che l’Abq potrà ospitare fino a un massimo di 20-22 persone.
Inutile precisare che sarà necessario prenotarsi un posto con il dovuto anticipo e si prospettano lunghe attese.

Per sapere di più sull’argomento, al momento è possibile soltanto iscriversi alla newsletter del sito ufficiale, attraverso la quale si avranno, presumibilmente nelle prossime settimane, delucidazioni sulla location la data di apertura del temporary bar, che costituiscono ancora un mistero.

Si può ben intuire però, che si tratterà di un locale fuori dalle righe: lungi dall’affidarsi a un barman, i clienti avranno il compito di crearsi i propri cocktail da soli.
C’è da scommettere che ce ne sarà almeno uno blu!

Tra i dettagli svelati, figura anche il listino prezzi: per la (non troppo modica) cifra di 30£ potrete prepararvi due cocktail.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016