Shadowhunters

A gennaio arriva Shadowhunters: ecco i poster ufficiali

3 dicembre 2015, In: News, Nuove serie

Andrà in onda il prossimo 12 gennaio 2016 la nuova serie tv Shadowhunters, trasmessa in America sul canale Freeform (ex ABC Family). La prima stagione è composta da 13 episodi e nasce dall’unione tra i primi due romanzi della saga: Shadowhunters – Città di ossa e Shadowhunters – Città di cenere.

La serie tv, che ha come interpreti principali gli attori Katherine McNamara e Dominic Sherwood, rispettivamente Clary Fray e Jace Herondale, è uno dei prodotti televisivi più attesi del 2016 – oltre a The Shannara Chronicles con Austin Butler.

Shadowhunters ha tutte le carte in regola per essere considerato uno degli sci-fi più seguiti degli ultimi anni e anche degno erede di The Vampire Diaries.

Alcune anticipazioni della serie preannunciano, con grande sorpresa da parte dei fan, che nella prima stagione potrebbero esserci dei personaggi di altri libri di Cassandra Clare (tra i più accreditati Will, Jem e Tessa della saga de Shadowhunters-Le Origini).

Per dare un assaggio della serie sono stati rilasciati durante gli scorsi mesi le prime immagini del telefilm grazie al trailer ufficiale, i due Sneak Peek della prima puntata, e alcune interviste dietro le quinte dei personaggi principali. Adesso è la volta dell’uscita dei poster ufficiali, nati dalla collaborazione tra i produttori e l’aiuto dei fan della saga scritta da Cassandra Clare.

I poster della saga di Shadowhunters sono davvero ben riusciti e per chi è un amante della saga, riescono a suggerire in maniera completa e specifica il mood della serie.

La carta vincente è stata la scelta di rappresentare i vari personaggi della saga a metà tra cartone e reale.

Jace, Clary e gli altri protagonisti del telefilm sembrano tutti dei veri e propri supereroi. In ogni poster viene apportata la frase simbolo della saga di Cassandra Clare: “Tutte le leggende sono vere”.
I personaggi sono raffigurati in condizioni emblematiche, come: Magnus (Harry Shum Jr.) con i fulmini che escono dalle sue mani, Clary con un’espressione ferma e super determinata, Jace con la sua spada angelica sguainata, Alec (Matthew Daddario) insieme al suo infallibile arco e Izzy insieme alla sua inseparabile frusta.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016