Arrow

Arrow: qualche spoiler sulla quinta stagione

7 luglio 2016, In: News

La quinta stagione di Arrow approderà negli Stati Uniti solo il prossimo 5 ottobre ma in occasione dell’Heroes & Villains FanFest che si è tenuta a Seacaucus, in New Jersey, il cast della serie si è leggermente sbottonato e ha dato ai fan qualche anticipazione sulle nuove avventure di Oliver Queen.

Stephen Amell, che veste i panni del protagonista ha rivelato che l’ex wrestler Cody Rhodes, il cui vero nome è Cody Runnels, figurerà tra le guest star di questa stagione e farà precisamente capolino nel terzo episodio.
Assieme a Rhodes sono in arrivo molte nuove reclute, come Carly Pope, Josh Segarra, Tyler Ritter e altri.

Stando ai primi rumors si tratterà di una stagione molto caotica, dove l’amore si mischia con la morte.
E la relazione tra Oliver e Felicity? È qualcosa di ancora indefinito e instabile, come ha anticipato David Ramsey (che dà il volto a Diggle) durante gli incontri del FanFest.
Queste, invece, le parole di Ammel, il diretto interessato, a proposito del legame che lega il suo personaggio a Felicity Smoak: “Credo che sia importante ricordare che nella serie il loro rapporto non è solo basato sul romanticismo, sull’amore. Oliver e Felicity possono avere un rapporto meraviglioso, ricco, dinamico anche senza stare insieme, non è vero?”.
La risposta ha fatto esplodere la folla in fischi e l’attore ha continuato, col sorriso, dicendo: “Questo non è il fulcro di tutto. Ok. Così è come va il mondo. Quindi vediamo a che punto staranno il prossimo anno”.

Un nuovo villain ci aspetta, poi, in Arrow 5 e la sua presenza è una diretta conseguenza delle azioni compiute da Oliver a Star City: ripassate la prima stagione, perché ci saranno molti rimandi a essa.

Secondo Amell, infatti, la quinta stagione riporterà gli spettatori alle origini di Arrow, non solo per questo aspetto.
Arrow 5 tornerà ai suoi elementi portanti e verrà di nuovo alla ribalta il suo obiettivo iniziale: il salvataggio di Star City.
I flashback saranno all’ordine del giorno e pare proprio che qualcosa di grosso sta per accadere in Russia.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016