90210

25 anni di Beverly Hills 90210

5 ottobre 2015, In: News, Personaggi

Era il 4 ottobre del 1990 e per la prima volta andava in onda la storia di giovani adolescenti dell’America benestante: sole mare e soprattutto le palme del 90210 di Beverly Hills.
Si trattava dell’episodio pilota di Beverly Hills 90210, serie cult degli anni ‘90, che riportava le storie dei giovani rampolli della West Beverly High School: il mondo faceva quindi conoscenza con i gemelli Walsh, Brenda e Brandon, con il bello e tenebroso Dylan, con Steve, Donna e David che condivideranno i momenti difficili e divertenti della loro adolescenza.
Si tratterà quindi della serie adolescenziale più longeva della storia della Tv, che affronterà per la prima volta temi anche scabrosi come la droga, l’alcool, l’aids e la sessualità considerati all’epoca veri e propri tabù.
Dopo venticinque anni, la serie non smette di far parlare, dalle rivelazioni di Kelly alle ultime di Donna, per passare ai capricci di Shannen Doherty.
Proprio Shannen Doherty ha dichiarato ultimamente, di avere un tumore al seno: “Si, ho il cancro – ha dichiarato – e sono in fase di trattamento”.
Molte poi le curiosità che si sono susseguite in questi anni a proposito del serial: dal sex symbol Dylan, interpretato da Luke Perry, che sembra dovesse comparire solo in due episodi, poi invece “ingaggiato a tempo indeterminato”, mentre Kelly (Jenny Garth) ripiegò su Beverly Hills 90210 dopo essere stata scartata da Bayside School.
L’ultima curiosità in ordine di tempo è quella riguardante Tori Spelling, alias Donna e Jason Priesley, il famoso Brandon della serie: a quanto pare tra i due durante le riprese scoppiò la scintilla.
A darne la notizia dopo venticinque anni, è stata la stessa Tori che, intervistata in un programma televisivo in cui si è sottoposta alla macchina della verità, ha confessato la relazione con il collega.
Jason-Brandon, del resto non sarebbe l’unico ad avere avuto una storia con Tori-Donna, perché già in passato, l’attrice aveva già rivelato di avere avuto all’epoca delle riprese di Beverly Hills 90210, una liason con Brian alias Austin Green, suo fidanzato anche sul piccolo schermo, quindi di aver ricevuto un bacio appassionato da Dylan per il suo 18simo compleanno. Adesso, però, sembra che con Jason Priestley le cose andarono ben oltre.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016