1992

1992 e le altre serie di Sky per questa stagione

22 settembre 2016, In: News

1992, la serie tv che è nata da un’idea di Stefano Accorsi, sta per tornare con un nuovo capitolo dal titolo 1993.
Annunciato da tempo, il telefilm si profila come una delle novità più attese di questa stagione televisiva: dopo che lo scandalo di Tangentopoli si è abbattuto su Leonardo Notte & Co., come si comporteranno i protagonisti? Quali sfide si troveranno davanti?
Sono stati riconfermati nel cast del sequel di 1992 Stefano Accorsi, Miriam Leone e Antonio Gerardi, che torneranno a vestire i panni del pubblicitario più famoso della tv, di Veronica Castello e Di Pietro rispettivamente.
Troveremo anche Tea Falco nel ruolo di Bibi Mainaghi, Guido Caprino in quello di Pietro Bosco e Domenico Diele a prestare il volto a Luca Pastore.
La serie, prodotta da Wildside, è la seconda parte di una trilogia che si concluderà con 1994, in programma per il 2018.
Il seguito di 1992 si incentrerà sulla conquista del potere da parte di Berlusconi, non trascurando però la conclusione dell’inchiesta di Tangentopoli.
Sky Atlantic trasmetterà il telefilm a partire da maggio 2017.

Tra gli altri titoli per cui il pubblico freme sono senz’altro la terza stagione di Gomorra, per la direzione di Stefano Sollima, che ritroveremo dietro la cinepresa anche di Zero Zero Zero, una produzione del tutto nuova ma sempre tratta da un lavoro di Roberto Saviano.

Farà poi il suo ritorno anche In Treatment, che ha per protagonista il dottor Mari, impersonato da Sergio Castellitto ancora una volta.
A ottobre, invece, come vi abbiamo già accennato, sarà la volta del debutto di The Young Pope, la nuova scommessa di Paolo Sorrentino.

Per quanto concerne gli acquisti a stelle e strisce si aspetta la nuova serie tv kolossal Britannia, prodotta da Amazon e focalizzata sull’occupazione romana dell’isola.
Riviera, invece, ci farà sognare narrando lo sfavillante mondo di un gruppo di miliardari che vivono nel sud della Francia.
Senza dubbio, però, il titolo Made in USA più attesi è Westworld, ispirato alla pellicola Il mondo dei robot firmata da Michael Crichton nel 1973.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016