Sons of Anarchy: Pardo e Jaramillo nello spin-off

27 gennaio 2016 - Crime, Sons of Anarchy

Sons of Anarchy avrà uno spin-off: si tratta di Mayans MC, scritto da Kurt Sutter ed e Elgin James per Fox 21 Tv e FX Prods. Ambientato nel periodo successivo agli eventi della stagione 7 di Sons of Anarchy, Mayans MC narra la storia di Ezekiel “EZ” Reyes. Tra i leader del gruppo di motociclisti che pattugliamo il confine tra la California e il Messico, Ez è il figlio di un famiglia ispanica molto orgogliosa delle sue origini, il sogno americano della quale, però, è stato stravolto e calpestato da un cartello della droga. EZ è quindi ritratto come determinato e in cerca di vendetta per una vita che non ha mai chiesto e dalla quale non riesce più a uscire, a dispetto dei suoi numerosi tentativi.

Qualche giorno fa sono stati rivelati alcuni dettagli in più in merito a questa produzione e in particolare a proposito del cast che ne prenderà parte. Nei panni del protagonista principale dello spin-off di Sons of Anarchy troveremo l’attore JD Pardo. Questi è conosciuto prettamente per essere stato al centro di 2 serie abbastanza sfortunate mandate in onda dal network The CW, Revolution e The Messengers, entrambe chiuse piuttosto precocemente a causa dei bassi ascolti. È quindi chiaro che, per questo attore di origine argentina e salvadoregna, Mayans MC si figurerà come una sorta di riscatto. Ma quella dello spin-off di Sons of Anarchy sarà anche una prova di maturità notevole, dal momento che raccoglierà un testimone ingombrante quale quello lasciatogli da Charlie Hunnam nella serie originale.

Antonio Jaramillo, invece, presterà il volto a Michael “Riz” Ariza, vice presidente dei Mayans MC Santo Padre, che si serve del suo fascino per mascherare mille insicurezze e tanto risentimento. Nel cast sarà presente anche Edward James Olmosm, assieme a John Ortiz e Clayton Cardenas che da tempo sono stati ingaggiati per il pilot di FX.

Il debutto della serie che prende le mosse da Sons of Anarchy è stato fissato in maniera approssimativa per la fine di quest’anno.

Leggi l'articolo originale su
seriedavedere.com