Homeland: la stagione 6 finalmente in arrivo

27 gennaio 2016 - Drammatico, Homeland

Manca meno di un mese al debutto della nuova stagione di Homeland, la sesta, su FOX. Dal prossimo 19 giugno, infatti, la serie tornerà a occupare la prima serata del lunedì a partire dalle 21, in prima visione assoluta sul canale di Sky.

Carrie Mathison è praticamente in procinto di tornare di nuovo negli Stati Uniti, non prima, però, di aver sventato un terribile attacco terroristico che aveva come obiettivo la caotica Berlino in cui aveva deciso di trasferirsi.

L’analista della CIA continuerà a condurre le sue indagini da Brooklyn , collaborando in uno studio legale che si occupa di proteggere i Musulmani da eventuali soprusi perpetrati dallo Stato.

Intanto, cavalcando gli eventi di attualità, anche in Homeland (come in Scandal e House of Cards, altri due titoli di punta di Sky) ci saranno le elezioni presidenziali a rappresentare un po’ il fulcro degli eventi. Nella serie in questione, esse si son appena concluse e tutto il Paese si trova in uno stato di grande incertezza e instabilità. Con particolare riguardo a Carrie Mathison, però, viene da chiedersi: che tipo di relazione lega la protagonista al nuovo eletto?

A prestare il volto alla neo Presidente troviamo Elizabeth Marvel, meglio nota come la Heather Dunbar di House of Cards. Non si tratterà, tuttavia, della sola new entry di Homeland 6 che annovererà nel cast anche Jake Weber e Joe Dubois direttamente da Medium, Hill Harper e Spelman Boyle di Limitless oltre a Patrick Sabongui e David Singh apparsi già in The Flash.

Nel frattempo, poi, vi farà piacere sapere che Homeland è già stata rinnovata per una stagione numero 7! Cosa aspetta la Mathison in questo nuovo capitolo? Ci manca davvero poco per scoprirlo e nel caso in cui non lo aveste già fatto, andate a guardarvi il nuovo trailer della serie che è stato rilasciato la settimana scorsa!

Avendo noi di seriedavedere già visto la stagione in lingua originale, vi anticipiamo già che si tratterà di una serie di episodi ad alta tensione, con tanto di cliffhanger nel finale.

Leggi l'articolo originale su
seriedavedere.com